• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catacateta

Giardinauta Senior
mmm...il mio bocciolo s e' aperto ma preferisco aspettere per vedere se arrivano altri boccioli,insomma non e' il massimo,me vergogno........

Alex81

Master Florello
mmm...il mio bocciolo s e' aperto ma preferisco aspettere per vedere se arrivano altri boccioli,insomma non e' il massimo,me vergogno........

c'è tempo c'è tempo.....visto il tempaccio si può prorogare il tempo massimo a fine settembre in via del tutto ecceziunale veramente.... ma per ora valutiamo nelle prossime due settimane il da farsi che anche i miei sinensis stanno indietro....

si ricorda comunque che si puo partecipare chiaramente con qualsiasi tipo di hibiscus sinensis siriaci palustri coccinei e anche tutti gli altri che non sto ad elencare...

carne

Florello Senior
tassativamente ibi del proprio giardino? Che se si può, io andrei a trovare belpa per avere un supporto.:ciglione:

Alex81

Master Florello
ma tu non hai quello in foto bellissimo timoniè?! chettiserve un hibi del giardino del vicino....dici che valga come per l'erba?! :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
se il tuo vicino fossi io non faresti gli stessi discorsi assicurato anche se questi 3 giorni di alluvioni forse ridaranno colore al giallo paglia del mio povero manto erboso :D...
appena chiudiamo il topic apro quello degli arruolamenti :D

Alex81

Master Florello
AHAHAHHAHAHAHHA timoniè tu non capisci ploplio un tubo mesàmesà....d'altronde che me io medesimo che tenta di spiegarsi siamo tutti a cavallo :D

SONO SOLO APERTE LE ISCRISIùN :D

carne

Florello Senior
embè, l'a vevo detto che mi era scappato .... lo scrivo qui che mi iscrivo e come lo scrivo ahahah
Ora sono seria, ....partecipo anch'io!

Alex81

Master Florello
ti ringrazio.....aspetto le tue due foto in segretizzimo che non voglio bande mafiose che se mi accorgo......... :mazza: :D

utonti avvisati....:ciglione:

catacateta

Giardinauta Senior
cioe' Green dice che i suoi non sono da concorso??????????
i suoi???
Green li gai visti i miei??
ma dai,facciamo,numero,colore.........figure di .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto