Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
c'è tempo c'è tempo.....visto il tempaccio si può prorogare il tempo massimo a fine settembre in via del tutto ecceziunale veramente.... ma per ora valutiamo nelle prossime due settimane il da farsi che anche i miei sinensis stanno indietro....
si ricorda comunque che si puo partecipare chiaramente con qualsiasi tipo di hibiscus sinensis siriaci palustri coccinei e anche tutti gli altri che non sto ad elencare...
se il tuo vicino fossi io non faresti gli stessi discorsi assicurato anche se questi 3 giorni di alluvioni forse ridaranno colore al giallo paglia del mio povero manto erboso ...
appena chiudiamo il topic apro quello degli arruolamenti