• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
d'accordoooooooooooooooooooooooooo
wanna-marchi.jpg
:lol::lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mamma mia Alex come e' fantastica!. . . Questa assieme qualch un altra son dei veri capolavori. . .merito della natura ok. . .ma merito anche di chi riesce a secondar le sue esigenze per dare il meglio di se. . .bravo Aleeeeeeeeeexxxxxxxxxxxx

K

Kelly Genova

Guest
si quest'anno si è dato da fare....il suo problema è che è bassissimo che nell'iuola ci sta pure bene per cariotà ma l'avrei preferito piu selvaggio e invece è li perbenino e me piace un po di meno :D
Dimostrazione pratica che non siamo mai contenti:io ce li ho lunghi lunghi e vorrei tanto un bel basso cespuglio così.....:fischio:A me piacciono tanto i perbenino!!:eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si stupendi. . .come li vedi coi i loro colori delicati e gentile apre in via direttissima il cuore. . .ogni pensiero negativo che ti passa per la mente si scioglie come neve al sole. . .

Stefano De C.

Florello Senior
Oggi ho chiesto a un chiosco quanto faceva gli hibi (vedo in giro solo i sinensis però), 8 euro una pianta piccola e 20 una più grande. Vedrò se comprarmedne uno (in inverno poi lo dovrei mettere in casa, senza sole e soffre, o sennò potrei provare a lasciarlo in posizione ripata sul balconcino

Green95

Fiorin Florello
Ma figuriamoci.Non li lascio io fuori :lol: certo che se è molto riparata come posizione potrebbe sopravvivere.Ma te lo sconsiglio perché perde le foglie e poi riprende a vegetare dagli apici lasciando la parte bassa spoglia :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto