ciao Sasti visto che hai un tutore mettici anche l'haraella tranquillamente. La mia sta lì proprio sopra la punctata e fiorisce tranquilla tutti gli anni
Grazie mille a tutti per i complimenti!
E grazie specialmente a Sasti che mi ha dato un ottima idea per poter dare a queste simpatiche miniature un ambiente più confortevole!
Adesso cercherò una bottiglia di plastica adatta ad esser plasmata alle loro esigenze!
Grazie davvero a tutti, voi mi date il coraggio
Comunque sia, adesso che ho preso queste 2 miniature sono davvero contento di aver preso una macchinetta fotografica che fa un macro decente...
nelle foto che ho fatto c'era davvero pochissima luce, ma se faccio le foto con la luce giusta vengono davvero bene.
Spero solo che non soffrano traumi per lo spostamento le piccole
Cosí piccole mi sembrano davvero delicate
complimenti per gli acquisti e per l'intraprendenza...che nel vostro caso è il giusto progredire nelle difficoltà...nel mio sarebbe un salto nel buio..:squint:
per ora mi limito a guardarle queste meraviglie..da voi che siete bravissimi!!!:hands13::hands13:
@desi: quanto sei curiosa di vedere il fiore della seconda? (non provo neanche a scrivere il nome...troppo complicato:martello2)
X Sasti urge migliore spiegazione di questa tecnica, con foto sarebbe la cosa migliore te ne sarei grato :love_4: tks
Beh, certo, mica ci puoi lasciare così, siamo troooooopo curiosi di conoscere la tua ultima trovata. Foto foto foto, please
Marco, ma che begli acquisti, complimenti!..La tua collezione si è arricchita di piante belle e originali e, con la tua competenza, non avrai certamente difficoltà a coltivarle.:hands13::hands13::hands13:
Ho paura che a volte mi sopravvalutiate...
Fino a qualche anno fa darmi in mano una pianta significava condannarla a morte...
Ho paura che a volte mi sopravvalutiate...
Fino a qualche anno fa darmi in mano una pianta significava condannarla a morte...