• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Infatti ...... nà robbbbbaaaaaa che non si può descrivere ...... ( cerco una foto )

Fede ...... che ti devo dire ..... mi ci imbarassssssssso .... :fifone2:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
me lo sto immaginando.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Lore me lo potresti far vedere???? naturalmente con l'autorizzazione di zia Cyn, alla quale ho inquinato il post...:ros: sorry

L'importante è che non le inquini i laghetti :rolleyes:
Sì Lore, dai, apri un topic e facci vedere i tuoi :hands13: (e se c'è già linkacelo :eek:k07: grazie)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Niente ooooo ... non trovo una pianta grassa bollita ..... magari Lore, ha una foto .... appureremo .... :confuso:

Infatti, vi garantisco che il laghetto di Lore è una favola ..... siete certi che non ci sia da qualche parte ..... mi sembra strano ..... alla ricerca daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek:k07::tupitupi:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Adesso è così,foto della scorsa primavera/estate....

img_7747-qpr.jpg


img_7745-qpr.jpg


img_8040-qpr.jpg


Basta così....scusa Cyn x averti imbruttito il tuo topic!!!!
 

ochiba

Aspirante Giardinauta
che meraviglia Lorel :):hands13:
un laghetto iperlussureggiante,
la foresta amazzonica e nulla in confronto :rolleyes:
 
S

stevenz

Guest
Che spettacolo lore.l, complimenti. Noto sullo sfondo una coltivazione di pomodoro.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allora non è di adesso prrrrrr :lol:

Insomma, un'altra che inquina il 3d di Cyn :fischio:...


PS: ma l'acqua dov'è? :azz: :lol:
Morena se la foto di adesso lo vedresti innevato!!!Appunto perchè inquino il topic di Cyn,non scriverò più nulla del mio laghetto!!!L'acqua???Non sai quanti giacinti butti via ogni settimana,a secchiate,vero Cyn???

Che spettacolo lore.l, complimenti. Noto sullo sfondo una coltivazione di pomodoro.
Vedi gli unici pomodorini che mangio io,ciliegini e datterini!!!
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti,ma adesso lascio libero il campo a laghetti meravigliosi di Cyn!!!ciao ciao
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vedo che vi siete divertiti un sacco mentre sono stata tutto il pomeriggio a spalare .......ma braviiiiiiii :hands13:
Lore..... gira pure il coltello nella piaga con quei Giacinti ....... :mazza:

Ma quanta ne continua a venire giùùùùùùùùù ..... Sono tutt'un dolore ...... ma se non pulivo, il maritozzo questa sera, non sarebbe certo entrato ..... Sharon affondava fino alla panza ..... non riusciva a correre .....

Un po' di fotine ???
Laghetto grande ( osservate la palustre in basso a destra ... è completamente in mezzo alla neve )



Cascata sepolta



Laghetto piccolo



Cascata sepolta



 

daniela69

Aspirante Giardinauta
Finalmente è arrivata anche da te................qui è da sabato che non smette, non ne avevo mai vista così tanta............
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cyn ci sei finita dentro???E' la tua orma!!!ciaooooo
P.S. Sharon è sempre stupenda!!!
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:
e gli altri, che dicono ?????


Mugg grazie per la dritta .... magari, è la volta buona che mi butto ..... :eek:k07::eek:k07::eek:k07:
vado a tirare un occhio:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto