• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Iris di Cyn

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Finalmente mi sono ritagliata un po' di tempo per ridimensionare un po' di foto.
Comincio quindi oggi a farvi vedere la mia piccola collezione che i "vecchi" conoscono già, ma forse qualcosa di nuovo potrebbe esserci .... non ricordo .... :rolleyes::confused: ... vabbèèèèè i fiori si guardano sempre volentieri .... ;):V:)
Le posto seguendo la mia numerazione, quindi le prime sono le più vecchie ..... quelle che sono con me, da più di 30 anni ( cappero ..... sono proprio vecchia :barefoot::barefoot::barefoot: )



















 

cerastium

Maestro Giardinauta
Cyn brava a te e complimenti! Ci si vede a batter d'occhio che sono gli iris di una volta,
adesso le tendenze di moda sono tutt'altre.Non è che conosci alcuni nomi?
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Li ho solo di alcuni che inserirò con la foto.
Infatti le nuove varietà, sono spettacolari con quei colori tutti pastrocciati ..... mi piacciono da morire ..... :love::love::love:
 
Alto