• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
il sole non è un problema lore.l....è che prima mi devo attrezzare per farle un recinto :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Recinto x cosa???Mica scappano!!Comunque di solito si rinvasano a marzo/aprile dipende un pò dal tempo,di tempo ne hai!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Le ninfee no....ma non mi fido molto delle oche e delle anatre :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Invito caldamente TUTTI a interrompere IMMEDIATAMENTE qualsiasi commento sulla discussione fra Mazinga e Cyn, compresi loro stessi ovviamente; ancora un solo fiato e chiudo la discussione, riservandomi di prendere ulteriori provvedimenti. :squint:

Vi comunico che tutti i messaggi in merito vengono sottosalati.

Se avete voglia di continuare la discussione o commentare, fatelo in privato, grazie.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Erika la Colorado ritengo che sia in assoluto, la ninfea che dà più soddisfazioni.
E' bellissima come colore .... normalmente è rosa salmone ma a seconda della stagione, lo attenua o lo accentua, creando sfumature incredibili ...... insomma fiori che non smetteresti mai di fotografare ..... ( è anche molto fotogenica :D) Sono emergenti quasi sempre ( cioè il gambo fuoriesce dall'acqua per alcuni cm ) per cui si notano ancora di più, ed è fioriferissima all'inverosimile ....
Se hai posto per poche piante, la Colorado, non puoi non averla .... :eek:k07:

Per il discorso papere, ti consiglio un recinto e anche un lucchetto ..... :lol: se arrivano loro, distruggono tutto.

Non ho capito se te la passa Lore, ma eventualmente chiedi pure a me ... :flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non ho capito se te la passa Lore, ma eventualmente chiedi pure a me ... :flower:
Cyn ancora non lo sò,sai che io ho solo un rizoma,quest'anno devo svasare e vedere cosa hanno fatto,se ne ho in più molto volentieri....sai che io le dò a GRATIS!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tanto x cambiare ho appena mandato mio marito in posta x una spedizione......
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Pure sfruttatrice seii ...... :martello2
Behhhh hai un sant'uomo per marito ....... il mio, mi avrebbe risposto " ma si stà così bene sul divanoooooo " :fifone2::rolleyes::cool:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E pensare che è la seconda volta che lo faccio uscire.....però gli dò l'accompagnatore,Charlie!!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ora scappoooooooooooooooooooooooooooo ci sentiamo dopoooooo
Non fatemi danni ehhhhhh ?????????????????????'
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Scusate il ritardo nella risposta.....ma oggi è stata una giornata da urlo :cry:
Vi ringrazio per l'offerta, siete veramente generose, la mia era una semplice richiesta di informazioni perchè ne ho sempre sentito parlare bene; non volevo spingere nessuna di voi a "sezionare" le vostre ninfee ci mancherebbe altro :fifone2:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Erika è un lavoro che và fatto tutti gli anni,perciò nessun problema,solo che ci sono degli anni che lavorano parecchio e altri di meno......tu prepara tutto che quando mi tocca t'avverto!!!ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ok allora.....in che periodo si piantano di solito?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dipende un pò dal tempo che farà,ma di solito in marzo/aprile!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Erika .... sei fregata ..... non sai in che guaio ti sei cacciata ...... Quando ti entra il virus acquatiche, sei impestata a vita ..... :lol::lol::lol::eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto