• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non posso suggerire Mugg altrimenti ci arrivi subito ..... devi guardarlo e dirmi a cosa ti fa pensare ..... :slow:

Domenico cos'è una pespola ..... sei sicuro sia un uccello ???? non trovo una foto ....:confuso:
 

mugnequita

Giardinauta Senior
Non posso suggerire Mugg altrimenti ci arrivi subito ..... devi guardarlo e dirmi a cosa ti fa pensare ..... :slow:

Domenico cos'è una pespola ..... sei sicuro sia un uccello ???? non trovo una foto ....:confuso:
a cosa mi fa pensare??? a qualcuno che per sbaglio ha messo un piede in uno dei tuoi laghetti ihihihihhi :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Lore .... come faremmo senza di te .... :hands13::froggie_r

Macchè pispola Domenicooooooo Nun ce somiglia peggggenteeeeeeee:mazza:

Non c'è proprio gusto a giocare con voi ........:cry::baf:
potevate almeno far finta di non capire ....... :storto::fifone2:

vabbèèèèè dai ..... avete proprio ragione ..... mentre mia figlia cercava di fotografare quelluccellino che non è pegggnente una pispola, ha messo un piede in pieno dentro al lago ...... Non so come non sia caduta dentro .... le è entrata l'acqua da sopra i dopo sci e in un attimo era mezza assiderata ..... abbiamo passato 5 minuti belli belli .... :storto::ciglione:
Adesso però che non si capisce dov'è il bordo, sono anche preoccupata per la cagnolina ........ :fifone2:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lore .... come faremmo senza di te .... :hands13::froggie_r
Forse perchè la cosa mi era già successa??? :fischio:
Cyn non era una pispola era una pispolona!!!!Mi raccomando occhio a Sharon che non le succeda nulla!!!ciao ciao
 
Ultima modifica:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Cyn, se anche da te verrà tutta la neve che sta ancora venendo qui, tranquilla che coprirà l'orma in un paio di ore!!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma veramente, Dany ... io te la lascerei anche volentieri ..... la neve è giusto che stia in montagna, a far contenti gli sciatori, a far guadagnare gli albergatori, a creare paesaggi da sogno .... ecc ecc .... ma qui, crea solo un gran casotto ..... è bellissima, è incantevole, tutto quello che ti pare, ma ...... bip .... bip ....bip
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ma porc----- ma solo da me non nevica?voglio andare a lanciarmi con una camera d'aria da qualche parte.....Cyn non penso il cagnotto sia cosi' fesso da cadere in acqua...oppure ti preoccupavi per la neve che non finisce piu?Vive in casa o in giardino?é stupenda..
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ale ... Sharon è molto più intelligente di tante persone .... ma non è questo il punto.
Ormai si vede neve bagnata solo nel centro dei laghetti e quindi essendo tutto coperto da uno spessorone di neve, non si capisce dove cominciano ..... Un lavoro così non mi era mai capitato ..... A inizio inverno avevo messo i segni attorno ai mastelli dei loti per evitare di finirci dentro in caso di neve, ma non credevo sarebbero serviti anche lungo i perimetri dei laghi ...... :storto::ciglione:

Se Sharon venisse in casa, non la si potrebbe più chiamare casa .... te lo assicuro .....
Lei ha un giardino privato, dentro al quale ho messo un grande box, e all'interno di questo, ha una bella cuccia coibentata.
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
E tanta pelliccia...vabbe l'esperienza insegna il prossimo anno paletti segnalatori da mettere su alle prime nevicate e ora incrociamo le dita...vedrai che lei sapra' il modo di evitare un bagno fuori stagione...
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Anche oggi, è nevicato tutto il giorno. Adesso i laghetti sono proprio spariti.
Ho provato a delimitarli un po', per evitare che Sharon ci vada sopra, ma porcaccia,
ho finito la plastica bianca e rossa.

mjxo3k.jpg


245wqpk.jpg
 

Federica

Master Florello
mamma mia, ma quanta neve a Bologna!!! :eek:
Spaventosooo e che freddo, da noi fa più caldooo!!! :storto:
mica tanto sà!!!:storto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cyn qui la situazione non è molto migliore,unica cosa positiva non abbiamo tutta quella neve,ma il freddo si!!!ciao ciao
 

G.altamurano

Florello Senior
Ma porc----- ma solo da me non nevica?voglio andare a lanciarmi con una camera d'aria da qualche parte.....Cyn non penso il cagnotto sia cosi' fesso da cadere in acqua...oppure ti preoccupavi per la neve che non finisce piu?Vive in casa o in giardino?é stupenda..

oddio, ma in abruzzo non è caduto un metro di neve?
fino a ieri mi lamentavo io, da stamattina invece nevica!!!!

cyn, il laghetto coperto è fantastichissimo!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie mille ..... ma quell'occhio ..... mi stà a fare i raggi XXXXXXXXX :storto::ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto