• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Erika .... sei fregata ..... non sai in che guaio ti sei cacciata ...... Quando ti entra il virus acquatiche, sei impestata a vita ..... :lol::lol::lol::eek:k07:

Vogliamo parlare dei cactus....in questo guaio io e lore.l siamo impegolate da tempo :muro:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mica mi ispirano tanto a me quelle piantine ....... :storto::ciglione:
Behhhh .... adesso ti coltivi la Colorado, e poi verso giugno - luglio, sarai cotta a puntino e le ciccette, saranno il tuo secondo pensiero ..... :hands13::froggie_r:hands13:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Cyn....il primo amore non si scorda mai :) (....sospirone romantico....:lol:)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behh .. behhhh ..... ne riparleremo al momento giusto ...... sai com'è ....
quando assaggi i tortellini, i maccheroni li metti da parte ...... :lol::lol:
( ma perchè infilo sempre il mangiare dappertutto :fifone2::ciglione::food:)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cyn non vorrai mettere quelle belle spine con l'acqua dei laghetti vero???Meglio averli tutti e due!!!:lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Domenico con me sei arrivato tardi,io ce l'ho già il mio laghetto,piccolo ma c'è,anzi ne ho 3 ma gli altri 2 sono x le papere!!!Però non ho un'isola centrale,ma un rialzo dove però non ci sono cactacee ma alcune succulente si!!!ciao ciao
 

domenico83

Aspirante Giardinauta
Domenico con me sei arrivato tardi,io ce l'ho già il mio laghetto,piccolo ma c'è,anzi ne ho 3 ma gli altri 2 sono x le papere!!!Però non ho un'isola centrale,ma un rialzo dove però non ci sono cactacee ma alcune succulente si!!!ciao ciao

se faccio il laghetto, al centro ci metto un bel cactus da far west :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Siiii .... la figura del bollito ....... :lol::lol::lol:
Domenico probabilmente tu non hai mai visto una pianta grassa dopo una bella gelata ....... :storto::ciglione:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Domenico con me sei arrivato tardi,io ce l'ho già il mio laghetto,piccolo ma c'è,anzi ne ho 3 ma gli altri 2 sono x le papere!!!Però non ho un'isola centrale,ma un rialzo dove però non ci sono cactacee ma alcune succulente si!!!ciao ciao

me lo sto immaginando.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Lore me lo potresti far vedere???? naturalmente con l'autorizzazione di zia Cyn, alla quale ho inquinato il post...:ros: sorry
 

Alex81

Master Florello
:eek: certo che ragass 25mila e passa visite penso sia er top dei topi su tutto il forum. . . sti laghetti son proprio na meravillia :D complimenterrimi regina dei laghi :ciglione: (se me dai ancora del ruffiano te cannono però èh te avverto!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto