• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kebby

Guru Giardinauta
Cyn certo che i miei loti sono in fiore.. Li hai ancora tu :lingua:

Scherzo và :love_4:

È bellissimo sai?

E sai che tra poco dovrai aprire 'i laghetti di Cyn 3'? :hands13:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Fede volevi il diametro ???? bohhhh non è enorme. Forse però dipende dal fatto che è in un mastello non enorme.
Il prossimo anno, gli regalo un mastello come si deve e vediamo se vale la pena tenerlo, o no. Il colore, mi piace molto. :hehe:

Kebby ho vistooooooooooooooooo .... fra un po' mi tocca traslocare ... :fifone2:
 

Federica

Master Florello
Cyn, se riesco a capire dove metterlo un mastellino,
la prossima primavera uno piccino lo vorrei tenere pure IO :love: :ros::ros::ros::ros:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Lo sapevoooooooooooooooooooooooooo :lol::lol::lol:
Ci sei cascata in pienooooo ...... :lol::lol::lol:
Behhhh se non hai il posto per uno grande, pensa ad una varietà piccola. Danno moltissime soddisfazioni anche loro, e sono stupendi quando fioriscono. Hanno solo il fiore piccolo. :hehe:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Potevo comprare dei pesci nuovi e non dirvi niente ???????????????? direi proprio di no. :hehe:
Ho comprato 5 pesciolini da fondo che si chiamano Corydoras Panda. CARINISSSSIMIIIII e VIVACISSSSSIMI



e poi, mia figlia si è innamorata di questo Guppy, e così è venuto a casa con noi, anche lui Si chiama Sheldon Cooper

 

vero84

Maestro Giardinauta
Che belli Cyn!!! anch'io avevo dei guppy, i maschi in special modo han colori straordinari!!! da me però non avevano trovato l'habitat giusto :storto:.....

il tuo acquario è sembre più popolato eh?!! mi stupisce che tu non abbia neanch'ora inserito i pesciotti nei laghetti :lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vero ...." neanch'ora " non l'avevo mai sentito, ed è la prima volta che lo scrivo ....:lol::lol::lol:

Niente pesci nel laghetto ..... viva gli anfibiotti .... :hehe:
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
che belli! ma dai solo una paio di carpotte nel laghetto piccolo :D :D :D
(per la cronaca e senza criticare nessuno, "neanch'ora" non esiste in italiano, è la traduzione del veneto "gnancora", cioè "non ancora")
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sheldon, ma anche Amy Farrah Fowler è fortisssssima. :lol::lol::lol:

Cercis avevo immaginato fosse uno strafalcione dialettale. :lol::lol::lol:

Comunque oggi è il compleanno del mio acquariozzo TANTI AUGURIIIIIIII :hands13::froggie_r:hands13:

 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
É così bello (tutto) che supera la soglia del bello diventando bellamente brutto :D :crazy:
Quindi: tutto brutto come sempre, sei una delusione continua... Sempre piante morte, dappertutto...! Potresti fare un cimitero, potresti far soldi facendo il diserbante vivente...! Un disastro, non hai speranze con queste pozze :)D) non solo dovrebbero inventare il tasto "non mi piace" ma il "mi fa orrore" :)lol:) dai basta, ovviamente scherzavo, é tutto bellissimo come sempre, fin troppo, vedi tutto quello che ti ho scritto volgendolo al positivo (quindi complimentassimi :D)

Vedi: questo era un complimento futurista e innovativo diverso da tutti :D
 

kebby

Guru Giardinauta
Ah beh Gionni mi spiace ma arrivi tardi, che Cyn fa schifo già gliel'hanno detto in troppi :lol:
Ma nessuno con così tanta enfasi credo, questo te lo concedo! :)

Cyn, sai che l'acquisto del tuo acquario con dentro i pesci, e la mia scoperta di avere "un pesciolino" dentro di me hanno la stessa data? :hands13:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Beh una piccola differenza tra i carassi di cyn e il tuo pesce antropomorfe (scusate se ora vi riempiró di parole greche ma ho iniziato a studiare greco e mi vengono in mente solo quelle :D) ci sarebbe, poi lo metti in acquario da 150l o 200l? :lol:
 

G.altamurano

Florello Senior
uuuuuh il complacquario!!! :hands13::hands13: auguri!! carini i nuovi pesciotti... se uno l'hai chiamato sheldon cooper il prossimo potresti chiamarlo... Sheldon J. Plankton

images


:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma sapete che siete tutti matti ?????? :lol::lol:
I complimenti al contrario poi, solo un veneziano se li poteva inventare :hehe:

davvero Kebby ?????? mi piace proprio sta cosa ...... :hehe::tupitupi:

Scusa Occhione verde la mia ignoranza, ma questo Sheldon Plankton sarebbe quel mostro che hai messo lì sotto ???? :fifone2: L'ho visto da qualche parte, ma non seguo più questi mostriciattoli ... la mia bimba è cresciutella ormai .... :hehe: Però papy li conosce tutti .... ma si sa ... gli uomini non crescono mai .... :rolleyes::hehe::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto