• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Perchè Mugg ti sei persa ?????? quasi quasi ti regalo una bella buzzola



o ti sconfinfera di più un bel navigatore ...... :lol::lol:

Non è che ci sia tanto da vedere adesso ..... vasi vuoti .... tristessssssaaaaa :cry:
 

mazinga

Master Florello
Perchè Mugg ti sei persa ?????? quasi quasi ti regalo una bella buzzola



o ti sconfinfera di più un bel navigatore ...... :lol::lol:

Non è che ci sia tanto da vedere adesso ..... vasi vuoti .... tristessssssaaaaa :cry:


Ehi Zia siam fatti della stessa pasta,siam 2 burloni:lol::lol::lol:speriamo che ci sopportino:rolleyes::rolleyes:
 

daniela69

Aspirante Giardinauta
Che bello vedere in questo periodo triste, freddo e vuoto le tue meravigliose fioriture ............. quanto tempo manca per vedere qualcosa muoversi? Due mesetti?
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie Ale ..... ma non è che siano proprio fantastici adesso ...... fosse arrivata la neve che è venuta da Daniela .... e comunque, glie la lascio volentieri ...... :lol:

Sì ...... sono in dolce attesa ....... spero sia per oggi ..... :froggie_r:hands13::froggie_r
 

daniela69

Aspirante Giardinauta
Perchè io sono all'oscuro?????????????????????????? :cool3:
Cosa ti arriva oggi??????????????? :martello2
La sorella di chi?????????????? :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol: Daniela ma che hai capitooooo ...... Intendevo che sarebbero fantastici se mi fosse arrivata la tua neve ...... :lol::lol:
Spero mi arrivi una piantina che mi ha mandato Ale ...... è una palustrina .....:hands13:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Cyn non ti crucciare....come hai detto tu, è normale parlare appassionatamente di piante di cui si conoscono pregi e difetti e se questo viene frainteso pace amen; peggio per chi vede la pagliuzza negli occhi degli altri e non vede la trave nel proprio occhio :)

Ma senti un pò.....tu la conosci la colorado? Te lo chiedo perchè ho rispolverato un enorme mastello di quelli usati nella vinificazione ed avrei una mezza idea di metetrci una ninfea :D
Confesso che adoro le libellule e non mi dispiacerebbe attirarne qualcuna.
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti rispondo io....no lei non la conosce e nemmeno io!!!!Cyn scusa x inquinamento topic!!!ciao ciao

img_2926-qpr.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie lore.l......ho letto delle buone recensioni e non mi dispiacerebbe andare da water plant's italy a prendermela :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma hai premura???Aspetta e spera,si sà mai che qualcosa spunti!!!Comunque io non posso che parlartene bene,fà fiori a propulsione,basta che la metti al sole dal mattino a sera!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto