• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
@fede: le famosisssssssime ranocchiette di cyn, che tra l'altro sono delle mie carissime amiche visto che non hanno mostrato MAI alcun interessamento per il mio fidansssssato kermittinO! :lol:

@cyn: scappa finché puoi!!!! :lol :D :lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mi sa che è tardi ...... :eek:k07::eek:k07: mi hanno messo a fare il mozzo ..... :storto:
Ti dico una cosa .... ma che resti fra noi ..... Non so mica che caspita deve fare il mozzo ....... hai una dritta da darmi ????? Qui, se non stò attenta, mi buttano a mare ...... :storto::ciglione:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
non lo so nemmeno io, carissssima...ma a seconda di cosa ti chiedono di fare, tu fai finta di lucidare il pavimento e fischiettando ti allontani! :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
OK .... farò così .......
Se non mi senti più, vuol dire che non ci sono cascati, e sono finita in pasto agli squali ..... :storto::ciglione:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
cavolicchio, speriamo di no!!!
ad ogni modo...se dovesse succedere...mi lasceresti in eredità i tuoi laghetti??? :fischio: :froggie_r
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Stavo per dirtelo, poi mi son detta :
Cavolo .... ti tiri la sfi.ga addosso da sola ...... così ho fatto testamento ...... :ciglione::eek:k07:
 

belpa

Master Florello
da un altra parte sicuramente:)
dai non svacchiamo questo DDD meraviglioso:)
scusa tutti Cyn:). solo dei tuoi laghetti val la pena di continuare a parlare :).
Meravigliosi davvero complimenterrimi. soprattutto per la coerenza nel seguire il progetto:)
e per la varietà di fiori e colori incredibili:love:
 

aisha1979

Giardinauta
si infatti anche perché, per chi é nuovo come me, risulta difficile capire di che parlate.
comunque sia W i laghetti di Cyn
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao aisha .......
e te credo che non ci capisci niente .........
m'hanno preso in mezzo e ci sono cascata come una pera cotta ..... ora sono "ARRUOLATA"
( devo stare attenta ad usare il termine giusto, altrimenti si " inalberano " diciamo così )
non vedi la piratessa che ho sistemato sotto alla firma ????? bella vero ???? c'ha un sorriso ..... :hehe:
Facciamo così .... ti mando un messaggio e cerco di spiegarti .... ma nun sarà facile ... stò ancora rintronata ...... :fifone2::ciglione:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie Fede ..... pensa, che quello a cuore, non è a cuore ...... lo si vede così, solo da un punto .....
 
K

Kelly Genova

Guest
Ufff,è la terza volta che ci provo e ad un certo punto non mi fa vedere le foto.....Perchè solo a me succede??? :cry: Riesco a vedere sino al post 49,poi niente.....Ad ogni modo complimentissimi,è tutto stupendo,gran bel lavoro!! :hands13:però il fiore che preferisco è...Sharon!:love::love:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Kelly ..... questo è un super complimentone .....:hands13::tupitupi::froggie_r
Sharon è la mia seconda figlia ..... le voglio un bene dell'anima ..... :love::love:

Mi dispiace un sacco che non riesci a vedere le foto ...... Appena arriva la primavera ne metto delle nuove tutte per te .. :eek:k07::eek:k07::flower:

Grazie Ortensiaaaaaaaaaaa :love_4::flower:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
zia Cyn mi ero persa i laghetti ghiacciati.....:love: molto suggestivi e...aspettiamo primavera!!!!!:ciglione::ciglione::ciglione:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Siiiiiiii aspettiamo la primavera e speriamo che arrivi in fretta .... a quest'ora, siamo ancora sotto 0° e la galaverna non se ne vuole andare ...... poi, io ho i geloni come in tempo di guerra ...... ma ti pare ?????? :fifone2::storto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto