• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
OT: Il ghiaccio servirebbe a Cyn, ora, per raffreddare i bollenti spiriti :D :fischio:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
eeeehhhhhhhhh adessooooooooo non esageriamooooooo
Non è che sono poi così bollente ......... Vengo periodicamente raffreddata ........
A buon intenditor ....... :hehe::eek:k07:
 

carne

Florello Senior
Ho tralasciato di leggere qualche post centrale per ovvii motivi ma erano tutti egualmente ingteressanti e la bellezza migliore sta nel tuo lavoro, hai trasformato un pezzo di terra insignificante in un piccolo paradiso.....ti invidio...sappilo!!!

Questo post l'avevo sempre trascurato di leggere ma, il GPG l'ha fatto notare...così ho scoperto una persona kinteressante e sensibile...l'ho notato dalle tue foto.
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
E chi sarebbe il GPG ??? :confuso:
Comunque, grazie mille carne .... veramente troppo carina .:ros::hehe::flower:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Quindi, anche carne è piratessa ?????
m'hanno proposto di fare il mozzo ...... :rolleyes:
ho detto che se il mozzo deve pulire i cessi, mi metto subito in mutua ..... :storto::ciglione:
 

carne

Florello Senior
Quindi, anche carne è piratessa ?????
m'hanno proposto di fare il mozzo ...... :rolleyes:
ho detto che se il mozzo deve pulire i cessi, mi metto subito in mutua ..... :storto::ciglione:
Dai cyn salta su e piratati anche tu e dei cessi ...guarda e non ti curar di loro, io non li ho mai visti sulla discordia abbiamo le lumachine che fanno il grosso.
Ops, ora dovrei essere Ot ...o to? :lol: massì, trasgrediamo un po', ciao cyn
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Kerr ..... hai visto che mi stanno combinando questi pirati ??????? e pensare che prima ero una così brava "ragazza" ........ :rolleyes::ciglione::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto