• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simalù

Giardinauta Senior
Che laghetti meravigliosi! E poi... bellissime foto, complimenti!! :froggie_r

OT. @ Alex81: la frase nella tua firma mi ha colpito non poco. Manuel Agnelli inconfondibile. :fischio:
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Cyn amica mia...posso venire a montare la tenda vicino ai tuoi laghetti?Mi organizzo per le ferie cosi' la mattina mi sveglio e mi godo lo spettacolo..e poi faccio pure la guardia..a parte tutto complimentoni..
 

Silene

Esperta di Cactacee
Essendo arrivata a pagina 100, ho dovuto chiudere baracca, e aprire un nuovo 3D :hehe:
Se qualcuno volesse vedere la prima parte, la trova qui
http://forum.giardinaggio.it/giardini-dacqua/128753-i-laghetti-cyn.html

Cyn, se vai nel tuo pannello utente > Modifica impostazioni > Opzioni Visualizzazione Discussioni > Numero di Messaggi da Visualizzare Per Pagina, nel menù a tendina scegli "Visualizza 40 messaggi per pagina" la tua discussione precedente diventa di 25 pagine anziché 100 :eek:k07: :)
 

Green95

Fiorin Florello
Cyn, se vai nel tuo pannello utente > Modifica impostazioni > Opzioni Visualizzazione Discussioni > Numero di Messaggi da Visualizzare Per Pagina, nel menù a tendina scegli "Visualizza 40 messaggi per pagina" la tua discussione precedente diventa di 25 pagine anziché 100 :eek:k07: :)
Secondo me funziona solo per lei :confuso: :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Silene ne sai una più del diavolo ..... :D
Grazie per la dritta.... non ci sarei mai arrivata .... vi ho detto che sono imbranata col comp ????? :ciglione:
Comunque, va bene anche così dai ..... cambiare aria, ogni tanto fa bene .... :D:eek:k07:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma quanto pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Alcune piccole

Bateau di Lore



Ellisiana



Graziella



Iris Kaempferi Double





ed ora gente, preparatevi ad ammirare una nuovissssssima fioritura ....
ecco a voi la stupenda Perry's Magnificent



e per finire, uno dei miei mostriciattoli

 

mugnequita

Giardinauta Senior
ecchite qua!!! ihihihi ti avevo persa per un attimo zia cyn :D
complimentoni sempre per le tue foto incantevoli!! bravaaaaaaa
 

aisha1979

Giardinauta
E qua e qua e non ci dimentica anche se ha i suoi problemi.
Complimenti per tutto, fantastica visione d'insieme dei laghetti...e poi la rana...bellissima
 

Fede-20

Aspirante Giardinauta
Bellissimi i laghetti e le ninfee, io mi devo accontentare delle pigmee. Però potrei fare un pensiero su un iris.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Come hai fatto a perderti Mugg ... avevo lasciato tutte le indicazioni, e le bricioline di pane lungo il sentiero ..... impossibile perdersi .... :lol::lol::lol:

Fede anche le pigmaee, sono stupende. Io ho l'helvola ma non ho ancora visto il fiore in carne ed ossa ..... in foto, mi piace molto :hehe:

Ovviamente, grazie a tutti :ros::hehe::love_4:
 

Alex88na

Aspirante Giardinauta
che bei laghetti, complimenti!!

ps non so se ce la farei ad avere una biscia nel mio (futuro) laghetto :cry:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto