• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhhh gente non è che me la sono andata a comprare ..... è arrivata da sola povera piccola ... cosa dovevo fare ... scacciarla ????? Poi era incinta .... l'altro giorno, nuotava nel laghetto un piccolo carinisssssssimooooo :froggie_r:hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Cyn...tanto non fanno nulla,mica sono velenose!!!ciaooo
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Te la stai facendo sotto ehhhh ????? :lol::lol::lol:
in genere, i piccoli sono tanti ..... non ne nasce solo uno ..... Spero che da grandi, vadano a studiare all'estero ..... :lol::lol::lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Due delle ninfee nuove arrivate quest'anno, sono a dir poco stupefacenti. Date un'occhiata
Questa è la Perry's Magnificent, che da quello che vedo, è anche fioriferissima E' al terzo fiore, e là sotto si vedono boccioli che vengono su.





Questa è la Nigel. Ha il centro del fiore, più chiaro .... una meravigliaaaaaaaaaaaaaa





La Radiant Red



Mangkala Ubol

 

tartina

Master Florello
Che laghetto meravigliosi... quanto mi piacerebbe poterne avere uno grande così

E che belle ninfee... chissà se riuscirò a vedere un misero fiorellino anche nel mio "catino"
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ragazzuoli, non so se mi devo cominciare a preoccupare .... ho Massie di tutte le misure .....





La bellissima Almost Black



la Mayla



Bocciolino di Baby Peony



Bocciolino del loto di Lorel



Radiant Red

 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime le bisssssssie che strisciano!!!!Però anche la Maila è niente male!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Viva però.....mica vorrai ucciderla vero???
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Iridella, sarebbe capace di macellarla per una cintura di Massia :lol:

Fede le Massie sono di tutte le taglieeeeeeeeeeeeeeeee :eek::fifone2:

Green .... paura paura, no ..... ma mi ci devo abituare .... :D
 

iridella

Giardinauta
Viva però.....mica vorrai ucciderla vero???
ucciderla??? stai scherzando??
la userei come cintura viva annodandola sul davanti!!!:D
però mi serve un pò lunga, il punto vita non è più quello di una volta, più il nodo..... diciamo sul metro e venti di lunghezza?? ce l'hai una così? :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto