• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

opuntya

Maestro Giardinauta
io non gli farei nulla di male ma,sono terrorizzata dai rettili:fifone2::fifone2: scapperei a gambe levate se ne vedessi una in giardino,sei molto coraggiosa complimenti!!ovviamente anche x gli stupendi scatti alle ninfee:hehe::hehe::hands13::hands13::Saluto::love_4: ecc

Silene

Esperta di Cactacee
Sono innocue. Io in giardino ho il Biacco, non so se uno solo o se ha famiglia, perché anche i miei vicini l'hanno visto nei loro giardini. :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infatti sono innocue e non fanno assolutamente nulla,appena ti vedono scappano e se proprio si sentono minacciate mordono ma non fanno molto male!!!ciao ciao

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Iry te ne tengo una bella lunga ..... c'è .. c'è non preoccuparti. :lol::lol:

Comunque, avendo modo d'osservarle, devo dire che sono carine .... se non le spaventi, si incuriosiscono e ti osservano. Alcune sono più coraggiose di altre e si avvicinano tirando fuori la linguetta . Ti fanno una radiografia completa, e quando non susciti più il loro interesse, se ne vanno. Fanno così anche i tritoni, le rane e soprattutto i rospi.... questi, sono d'una simpatia unica.

vado a fotografare una ninfea che si stà aprendo che èèèèèèèèèèèè .... non ho parole per descriverla ........ meglio che ve la faccia vedere ....... :eek::eek:k07::D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
bellissimi i tuoi laghi cyn li ho seguii dall'inizio in realtà e devo dire che hai fatto moolto lavoro ma fatto bene, sono favolosi...anch'io li vorrei! solo che non ho spazio :cry:, pazienza mi accontenterò di ammirare i vostri in questa bellissima sezione che scruto sempre con attenzione sperando di poter prendere spunto se magari un giorno riuscirò ad averne uno io....bellissimi davvero...mi preoccupano un pò le biscie...brrr

Cyn 59

Grazie mille sei troppo gentile.
mai dire mai diceva quello ....... :D chissà un giorno ....... :eek:k07::)

lore.l

Membro dello Staff
Cerca di non perderti in chiacchere e posta le foto della Ninfea da urlo!!!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
eh chissà cyn...in effetti avevo quasi avuto la possibilità di possedere un bello spazio dove fare finalmente un laghetto...m è sfumato tutto...pazienza...intanto nun te perde a chiacchere come dice lore.l e mostraci altre fotine!

lore.l

Membro dello Staff
Si Fede,è il loro cibo preferito.....ma è la legge della natura!!!

Cyn 59

Sìììì Fede non mi ci fare pensare va làààààà .... poveri i miei tesori .....:storto::storto:
Se potessi scegliere, ovviamente sceglierei loro .... ma chi è capace d'accomodare fuori dalla porta le Massie ?????? :confuso::ciglione:

Invece, che mi dite di questa ninfeuccia ???
Si chiama GLOIRE DU TEMPLE SUR LOT

lore.l

Membro dello Staff
Secondo me gli serve un parrucchiere,ha i petali spettinati!!!!!E' una meraviglia....dimmi che è fiorifera....dimmi di si!!!!
P.S. già visto tutto...non è la mia ninfea,ma è davvero bellissima,complimenti x la scelta!!!

Ultima modifica:

Cyn 59

Grazie ma non l'ho creata io ....... io la coltivo solo ...... :hehe:
Sentito che nome che ha ????? mi sa di aristocratico ..... :lol::lol::lol:
Lore purtroppo mi dicono sia poco fiorifera ...... :fifone2: conterò i fiori e poi ti dirò :eek:k07: L'anno scorso, ne ha fatto solo 1 :ciglione:

opuntya

Maestro Giardinauta
Strabella!!!!!!complimenti Cyn:hands13::hands13: sembra quasi una dalia speciale....non vorrei dire stupidaggini:ros: ma a me, ha subito ricordato quel tipo di fiore...
sei bravissima a coltivare queste maestose regine dei laghetti!!!:hehe::hands13:

catacateta

Giardinauta Senior
:baf: senza parole complimentissimi sono strabelle...è un sogno vederle in foto figuriamoci dal vivo..nessuno che io conosca ha un laghetto quindi mai visto nulla di cosi' bello......mi unisco a chi voleva venir li con la tenda..non disturbo e non tocco nulla..ammiro.. spettacolare,parola trovata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto