TORTA SOFFICE ALL'ARANCIA
Era ora che tornassi a farci vedere le tue meraviglie!!!Io ieri ho fatto una cheese cake ai frutti di bosco.....buonissima!!!ciao ciao
Almeno dicci quali sono e con cosa li hai sostituiti
Tutti bellissimi, complimenti a Lalle per le colombe gemelle e a Lorel per questa meraviglia al cioccolato.
Anche a casa mia oggi colomba, non riesco a mangiare quelle piene di aromi che si comprano in giro.
Quindi ieri ne ho impastato una + una focaccina come piacciono a me. Solo uvetta e albibocche secche all'interno,
glassa con farina di mandorle ed dopo la cottura qualche iniezione di crema zabaione.
Non sono bellissime, la forma si è schiacciata in forno. Quella più piccola ce la siamo spazzolata io e mia madre
nel pomeriggio, quella più grande è per questa sera.
Anna, albicocche secche, quanto le amo!!! Adoro la frutta disidratata ... più zabaione? :ciglione: Il paradiso! L'uvetta no, non mi piace molto ... qualche altra idea?
La focaccina sarebbe sempre con l'impasto della colomba?
Brava, è bello anche sperimentare nuovi sapori!:hands13:
Buona Pasquetta a tutti e complimenti per le vostre creazioni.
Io per il pranzo di ieri ho preparato questi:
Gli ovetti fondenti (ovviamente by Montersino):
Vedi l'allegato 99432
Vedi l'allegato 99433
Vedi l'allegato 99434
Da come se li sono spazzolati saranno stati buoni buoni. Io purtroppo non li ho assaggiati neanche perchè ...maledizione...ho un raffreddore tremendo e non riesco a sentire i sapori ...mannaggiaaaaa...avevo due "giorni di permesso" dalla dietaaaaaaaaaaaaa..........[/QUOTE
Bellissimi !:hands13:
Ma cosa c'è all'interno ?
Ma con te non c'è storia.....davvero tantissimi complimenti sono stupendi!!!Ma hai fatto tu anche le uova di cioccolato???ciao ciao
Mamma mia quanto sei brava, a mè sembrava un tuorlo vero:fischio::fischio::fischio::martello::martello::martello: