non mi sembra che siano caratterizzazioni necessariamente maschili, nessuno di voi conosce donne con hello kitty in ogni dove? io sì, purtroppo.
voleva essere un pezzo di colore? a me sembra solo come a fantozzi dopo la visione della corazzata potemkin!
a volte c'era bisogno di trovare qualche riempitivo nelle agenzie, mica si poteva lasciare un lembo di pagina bianca. diciamo che in rete il problema non si pone... e di certo i giornalisti avrebbero potuto esibirsi in qualcosa di meglio.
o forse non sono una donna? perchè quei 30 comportamenti fastidiosi negli uomini mica li vedo. o frequento uomini strani? oddio, cleome, mi stai instillando troppi dubbi. aiuuuuutoooo
saranno gli anni, saranno gli eventi, ma sempre più fatico a distinguere gli uomini dalle donne. e vedo sempre più 'persone', e basta. se mi fastidia un comportamento, spesso lo noto in ambedue i sessi, insomma, non credo sia il sesso a stabilire questo tipo di confine. e gli uomini dipinti qui più che immaturi mi sembrano dei fumetti demenziali e delle macchiette da film commedia anni 70.
alla bisogna ho una serie di fanciulle, anche in età avanzata, che si farebbero volentieri cucinare tutto da mammà, ma sono buona e non ve le presenterò.:hehe: