• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma veramente uomini e donne sono diversi?

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciò che vedo
nel mio ambiente lavorativo e' che c'e' molta piu' invidia e gelosia tra le donne, molto molto meno tra gli uomini.
C'e' davvero piu' complicità tra gli uomini e davvero meno nelle donne, poiche' e' nel loro istinto naturale di donne, almeno resta la mia opinione.
Voi che ne dite????Uomini e donne?????Saverio
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciò che vedo
nel mio ambiente lavorativo e' che c'e' molta piu' invidia e gelosia tra le donne, molto molto meno tra gli uomini.

Ciao Francesco, se devo pensare alla mia modesta esperienza, devo dire che hai ragione. In qs sono anomala perchè io più che la competizione preferisco prendere esempio e ammettere se non so una cosa e lodare chi fa alcune cose meglio di me. Putroppo, incontro spesso donne che si mettono in competizione nonostante abbiamo molti assi nella manica. :confuso:
Ne potrei fare di esempi. Io sorrido e vado per la mia strada.
Gli uomini son più complici. Sottoscrivo! :eek:k07:

Silvia
 

Guendy

Guru Giardinauta
Credo che i luoghi comuni non nascano dal niente ma abbiano un fondo di verita'.....poi ognuno puo' pensarla come gli pare...

Guendy:flower:
 
S

scardan123

Guest
Nel senso che uccide stupra truffa combatte ruba sfrutta i deboli molto più dell'uomo?

no, credo che giuseppe si riferisse a questo famoso teorema:

"Teorema:
Preso l'insieme delle donne ed ordinato in modo crescente secondo malignità e fatto altrettanto con quello degli uomini
risulterà sempre che la n-esima donna è più stro.nza dell'n-esimo uomo.
Corollario: Almeno di un ordine di grandezza. "
:lingua:

(si dice x scherzare)
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

margherita51

Guest
Un po' di luoghi comuni li ho trovati anche in alcune risposte... secondo il mio modestissimo parere.
Certo che uomini e donne sono diversi (per fortuna!) ma anche complementari, questo al di là delle caratteristiche individuali e della cultura di appartenenza. Nelle società occidentali noto che le donne tendono a mascolinizzarsi e questo non mi piace poi le pari opportunità sono un'altra cosa e qui purtoppo c'è ancora molta strada da fare
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Questo è un'altro discorso, questi uomini a cui ti riferisci, sono malati:eek:k07:

Io parlo dei non malati:D

La violenza e anche la violenza degli uomini verso le donne non è un problema liquidabile come se fosse una malattia. E' bene che anche gli uomini "sani" non rimuovano questo problema, sicuramente aiuterebbe a combatterlo.
Ma scusate, non voglio essere pesante, è che io me ne occupo quotidianamente.
Ciao.Bacarat
 
Alto