Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
che bella! Anche se è diversa, ricorda l'Aporocactus flagelliformis.e per finire la Hildewintera Colademononis, comunemente coda di scimmia
che bella! Anche se è diversa, ricorda l'Aporocactus flagelliformis.e per finire la Hildewintera Colademononis, comunemente coda di scimmia
che bella! Anche se è diversa, ricorda l'Aporocactus flagelliformis.
Posso chiederti un pezzettino da far radicare? L'Aporocactus è da anni un mio pallino. Se la risposta è affermativa, ti mando un MP con indirizzo e con la lista di ciò che ho io: mi piace chiedere ma anche DARE! Intanto beccati questo:ho anche quello, è molto meno peloso e più sottile
questa è una foto dell'anno scorso perche quest'anno è stato un pò avaro, credo abbia bisogno di un rinvaso
Posso chiederti un pezzettino da far radicare? L'Aporocactus è da anni un mio pallino. Se la risposta è affermativa, ti mando un MP con indirizzo e con la lista di ciò che ho io: mi piace chiedere ma anche DARE! Intanto beccati questo:
Appena fatto. Di nuovo:scrivimi per mp
Che impressione ho pensato davvero che fosse qualche animale intrufolato tra i fiori!!!!!! Troppo bella!!!e per finire la Hildewintera Colademononis, comunemente coda di scimmia
È difficile da tenere?e per finire la Hildewintera Colademononis, comunemente coda di scimmia
niente affatto.È difficile da tenere?
Cioè sole/mezz’ombra e bagnarla poco? E d’inverno? Malattie? Mi piace proprio tanto!niente affatto.
Cioè sole/mezz’ombra e bagnarla poco? E d’inverno? Malattie? Mi piace proprio tanto!
È proprio bellissima! Grazie! Cresce in fretta? Quanto ha la tua?preferibilmente non sole pieno d'estate, e d'inverno serra fredda o locale non riscaldato (non in casa con riscaldameno)... almeno io la tratto così
se non ricordo male l'ho acquistata nel 2011.. erano due codineÈ proprio bellissima! Grazie! Cresce in fretta? Quanto ha la tua?
Mi piace proprio tanto!Cioè sole/mezz’ombra e bagnarla poco? E d’inverno? Malattie? Mi piace proprio tanto!
Stratosferica.....e per finire la Hildewintera Colademononis, comunemente coda di scimmia
E' veramente particolare Non so perché ,ma quando la osservo mi fa pensare ad un micione appollaiatograzie!!! è la pianta che ha dato origine alla mia passione per le piante grasse...
Buona giornata e buon weekend a te
e per finire la Hildewintera Colademononis, comunemente coda di scimmia
L'importante è avere la prospettiva di un futuro fiorente... Grazie.Non toccare gli apici assolutamente e l'anno prossimo vedrai i fiori...il giardiniere è molto paziente ..
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk