• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2021/22

erilla

Maestro Giardinauta
Tutte varietà bellissime le tue ortensie ... :V :love:
E anche le tue rose non sono niente male ... la prima ha un abbinamento di colori che mi piace molto e quella rossa col cuore oro è molto d'effetto ...

tartina

Master Florello
l'ortrensia Kardinal mostra sempre di più il contrasto tra i petali (o sepali?) rosso cardinale, da cui il nome, ed i fiorellini centrali blu... peccato che devo avere qualche problema con la digi, e mi sfuoca i primi piani...

quanto la amo, è già la terza volta che la compro nel anni, le precedenti purtroppo le ho perse per mie inesperienza, e perchè ho riscontrato che non è una delle più facili da coltivare...

IMG_1579.JPG

IMG_1575.JPG

IMG_1577.JPG

tartina

Master Florello
l'enotera prospera... e pensare che se non me l'avessero regalata a sorpresa, io non l'avrei mai scelta, non ne conoscevo la resistenza, proprio adatta alamio giardino

IMG_1557.JPG

IMG_1558.JPG

IMG_1560.JPG

IMG_1559.JPG

la buddleja Miss Ruby ha aperto il primo fiore e sta superando le mie aspettative... in questo insieme di co lori ci sta proprio bene

IMG_1574.JPG

IMG_1571.JPG

IMG_1572.JPG

tartina

Master Florello
anche la semplice cineraria è una pianta adatta al mio giardino, ed ha un suo perchè... quando il sole splende si accende e mi fa pensare all'oro e all'argento... mentre l'erba sullo sfondo comincia ad assumere il suo colore estivo "bronzo", per non dire color paglia secca :LOL:

IMG_1564.JPG

IMG_1565.JPG

tartina

Master Florello
Accipicchia, Tarty, sei avanti!!!!!
La mia non ha neanche una parvenza di boccioli........

Tutto bellissimo!!!
sono avanti perchè questa l'ho appena comprata :LOL:... comunque sì, sono senz'altro più avanti, perchè ne ho altre tre e hanno già i boccioli tutte quanti...
di che colore è la tua? sai come si chiama?

Alto