no no, li tengo in vaso prima di tutto perchè faccio spesso talee, e li semino pure... ma da me purtroppo, e ti garantisco che non sono lamentele per farmi compatire o fare complimenti, in terra non crescono bene neanche gli oleandri, infatti ne ho una siepe di una 15ina di piante, la metà delle quali sono più piccole di quelle da talea... e se qualcuna prova un anno a crescere un pò, poi si ammala inesorabilmente...Tutto bellissimo!
Come mai tieni gli oleandri in vaso????
Nella sabbia dovrebbero trovarsi bene, se concimati ...
Per i cani?
boh, forse in passato devo averlo fatto quando ho cominciato ad avere le foglie gialle, ma non è facile dare pareri quando non si ha a che fare con un terreno come il mio senza viverlo tutti i giorni... qui si passa dal verde smeraldo splendente al secco paglia nel giro di due o tre giorni...Che cosa strana.... Hai provato a chiedere agli esperti???
ecco, proprio giardinetti dell'Eden, in mezzo all'inferno :LOL:Già solo i laghetti valgono per tutto il giardino.....
Che meraviglia, che giardinetti dell'Eden.....
Complimentissimi!!!!!!
grazie cara Erilla!!!!Comunque il contrasto di colore tra il verde rigogliosissimo delle aiuole e dei laghetti e il bronzo del prato è di grande effetto e rende il tuo giardino originalissimo: devi esserne molto fiera, Tartina!
E tanti complimenti anche per l'idea dei laghetti che sono adattissimi per rendere più umido e prospero il tuo giardino ... hai avuto una grande idea per ovviare alla sabbiosita' ...
E non ti scoraggiare se alcune piante ti lasciano: fanne tesoro per scelte future migliori e più adatte al tuo terreno.
Buon pomeriggio, cara ...
Davvero una combinazione di rosa e azzurro meravigliosa ... e che piante rigogliose!adoro questa combinazione di rosa e azzurro
Vedi l'allegato 650469
Vedi l'allegato 650472
Vedi l'allegato 650475
e il plumbago bianco è così bianco perfetto da sembrare finto
Vedi l'allegato 650478
Vedi l'allegato 650481
grazie ... almeno nei vasi riesco ad avere piante rigogliose!!!Davvero una combinazione di rosa e azzurro meravigliosa ... e che piante rigogliose!
Complimenti, Tartina per le tue bellissime piante e per il bel porticato che ingentiliscono con i loro colori ...