grazieChe bei colori.... bellissime!!!
grazie, ma non credere, anch'io ne ho tante che non mi sono mai fiorite o non fioriscono più... nel mio caso avrebbero bisogno di rinvasi, perchè il terriccio è veramente troppo vecchio, e forse anche di un pò di concime, perchè io non guardo molto a queste cose... ma se non voglio perderle credo che dovrò provvedere in fretta...Bellissime cactacee e succulente! Perché ci riuscite e io no? Cosa sbaglio, cosa:-((
Brava, complimenti!
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
ma grazie , sei sempre troppo gentile!!!!Quante meraviglie nel tuo giardino,Tartina,le Ortensie,il laghetto,le cactacee... complimenti per tutto e per quanto sei brava!
proprio fuori no, ho due serre sotto il portico, alcune passano l'inverno lì, altre stanno semplicemente sotto il portico ma senza protezioniUauuu! Ma stanno fuori tutto l'anno?
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
grazieStupendi i gigli
Si vede che vivi vicino al mare, Tartina ... quei gigli li ho visti solo sulle dune ... mai in un giardino!secondo moscheutos a fiorire quest'anno... ne avevo 5 ma due non sono rinati e un altro aveva sotto una talpa e un formicaio, mi accontenterò delle foglie...
Vedi l'allegato 662655
in compagnia del giglio marittimo... le foglie sono molto brutte, prima bruciate dal gelo, e adesso dal sole, ma i fiori son belli e particolari...
Vedi l'allegato 662658
Vedi l'allegato 662661