E questo sarebbe il tuo brutto giardino sabbioso?
Dietro la lavagna, subito!![]()
C'è sempre una prima voltaguarda che io dietro la lavagna non ci sono mai andata,
Questa la devi raccontare :LOL:solo una volta fuori dalla porta, ma la prof mi aveva proprio fatto girare le scatole!!!
purtroppo non ricordo l'oggetto preciso della diatriba, ricordo solo che, dopo aver sempre avuto 8 o di più dall'insegnante di lettere del biennio, nel triennio arrivò una str... con la quale prendere un 5 era già un successo... avemmo una discussione in cui io dissi la mia, e lei disse "allora vai fuori"... e io "sì volentieri"... tra gli sguardi allibiti dei compagni, allibiti perchè non erano abituati a vedermi prender insufficienze, nè tantomeno esser sbattuta fuori... però alla fine dell'anno scolastico è stata lei ad essere sbattuta fuoriC'è sempre una prima volta
Questa la devi raccontare :LOL:
...
È bellissimo. Complimenti!!!oggi ho di che essere
si è aperto il primo Hibiscus moscheutos, adoro questa pianta... non vi sembra che stia benissimo sul verde del prato che, dopo gli ultimi temporali, è tornato inaspettatamente e insolitamente verde?
Vedi l'allegato 580561
Vedi l'allegato 580562
Vedi l'allegato 580564
più tardi altre sorpresine![]()
Che padella!saluto la domenica con questo moscheutos... ed auguro a tutti una buona settimana!!!
Vedi l'allegato 583107
Fantasticasaluto la domenica con questo moscheutos... ed auguro a tutti una buona settimana!!!
Vedi l'allegato 583107

sono da sogno... e tutte le volte che posti la foto di questa ninfea,io rimango a bocca aperta..
Bellissime fioriture!!!!!!IChe mi stavo perdendo,dato che non mi arrivano notifiche
Io amo il tuo giardino...e con gli archi nuovi è ancora più bello!
Ma...i laghetti con le ninfeesono da sogno... e tutte le volte che posti la foto di questa ninfea,io rimango a bocca aperta..
è spettacolare e poi ha un colore unico![]()