• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2020

yeye27

Master Florello
Plumbago bianco :love: Ma anche quello azzurro, e gli ibisco e la dipladenia...tutto bello!
Ciao,Tartina,buon fine settimana anche a te!:V

LORELY

Giardinauta
Tutto bellissimo. L 'ibisco rosa è così petaloso che sembra quasi una peonia e ha um punto di colore che mi piace un sacco!

Mile

Florello Senior
Ciao, mi ero persa le ultime foto. Quante belle fioriture! Bellissimo l'ibisco rosa a fiore doppio!
Buona serata:ciao::ciao:

tartina

Master Florello
Tutto bellissimo. L 'ibisco rosa è così petaloso che sembra quasi una peonia e ha um punto di colore che mi piace un sacco!
Ciao, mi ero persa le ultime foto. Quante belle fioriture! Bellissimo l'ibisco rosa a fiore doppio!
Buona serata:ciao::ciao:

grazie, grazie :)... l'ibisco rosa è Ardens della Lidl

e una grazie particolare a @Dodi che ha messo una valigia di likes :LOL:

tartina

Master Florello
vedo per la prima volta un altro syriaco... non so chi sia perchè l'avevo acquistato su ebay come coccineus variegatus, che evidentemente non è, perchè non ha nessuna variegatura, e nemmeno il colore del fiore corrisponde...

comunque è carino, per ora piccolissimo, e leggermente più scuro che in foto, scattata con troppo sole...

IMG_0655.JPG

IMG_0656.JPG

IMG_0657.JPG

il variegatus l'ho ricomprato, ma per quest'anno non so se farà in tempo a fiorire...

Alto