Gialla??? Ma è bellissima. Hai un giardino incantevole...ed ora vi faccio vedere la dipladenia particolare che ho comprato stamattina
Vedi l'allegato 583220
Vedi l'allegato 583221
Vedi l'allegato 583222
Vedi l'allegato 583223
ero andata per comprarla rosa, ma ho visto questa meraviglia e son rimasta incantata... era molto attorcigliata e mi hanno consigliato di svolgerla e farla arrampicare in alto, e così ho fatto, peccato però che molti apici che erano rimasti sotto sono un pò secchi e non ha più tanti boccioli, speriamo che la stagioni duri abbastanza da vederla rigogliosa
Forse sì, gli archi sono nuovissimi.Ricordo male forse...
ci sarebbero anche delle rose, ma per ora sono tutto meno che rampicanti, quindi qualcosa ce lo vorrei vedere sopraGialla??? Ma è bellissima. Hai un giardino incantevole...
I tuoi archi mi piacciono molto. Pensavo avessi messo delle rose sugli archi, ancora lo scorso anno forse... Giusto? Ricordo male forse...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
grazieChe meraviglia di fiori che hai Tartina! Il Plumbago bianco è una favola,ma anche tutti gli altri Gli archi nuovi sono molto belli, e regalati da tuo marito ancora più belli
Complimenti per tutto!
Grazie!!!!Tarti è tutto molto bello. Accidenti poi l' ultimo ibisco comprato al lidl ti è fiorito a tempo di record!!!
Libellula.
stanno anche bene insieme! belli assaiKopper King
Vedi l'allegato 585589
e con un collage di tutti i mei moscheutos acquistati quest'anno, mi e vi auguro un sereno buon weekend
Vedi l'allegato 585596
è lei che smangiotta le foglie?
la farfalla, avendo la spiritromba, non può smangiucchiare: sono bruchi che le smangiano con il loro apparato boccale masticatore.è lei che smangiotta le foglie?
grazie ste, conosco poco gli insetti, quasi niente. e quei pochi che vedo spesso li vorrei eliminare dalla faccia della terrala farfalla, avendo la spiritromba, non può smangiucchiare: sono bruchi che le smangiano con il loro apparato boccale masticatore.
quali foglie?è lei che smangiotta le foglie?
la farfalla, avendo la spiritromba, non può smangiucchiare: sono bruchi che le smangiano con il loro apparato boccale masticatore.