, guarda che io dietro la lavagna non ci sono mai andata, solo una volta fuori dalla porta, ma la prof mi aveva proprio fatto girare le scatole!!!E questo sarebbe il tuo brutto giardino sabbioso?
Dietro la lavagna, subito!
C'è sempre una prima voltaguarda che io dietro la lavagna non ci sono mai andata,
Questa la devi raccontare :LOL:solo una volta fuori dalla porta, ma la prof mi aveva proprio fatto girare le scatole!!!
purtroppo non ricordo l'oggetto preciso della diatriba, ricordo solo che, dopo aver sempre avuto 8 o di più dall'insegnante di lettere del biennio, nel triennio arrivò una str... con la quale prendere un 5 era già un successo... avemmo una discussione in cui io dissi la mia, e lei disse "allora vai fuori"... e io "sì volentieri"... tra gli sguardi allibiti dei compagni, allibiti perchè non erano abituati a vedermi prender insufficienze, nè tantomeno esser sbattuta fuori... però alla fine dell'anno scolastico è stata lei ad essere sbattuta fuori ...C'è sempre una prima volta
Questa la devi raccontare :LOL:
È bellissimo. Complimenti!!!oggi ho di che essere
si è aperto il primo Hibiscus moscheutos, adoro questa pianta... non vi sembra che stia benissimo sul verde del prato che, dopo gli ultimi temporali, è tornato inaspettatamente e insolitamente verde?
Vedi l'allegato 580561
Vedi l'allegato 580562
Vedi l'allegato 580564
più tardi altre sorpresine
Che padella!saluto la domenica con questo moscheutos... ed auguro a tutti una buona settimana!!!
Vedi l'allegato 583107
Fantasticasaluto la domenica con questo moscheutos... ed auguro a tutti una buona settimana!!!
Vedi l'allegato 583107
Bellissime fioriture!!!!!!IChe mi stavo perdendo,dato che non mi arrivano notifiche
Io amo il tuo giardino...e con gli archi nuovi è ancora più bello!
Ma...i laghetti con le ninfeesono da sogno... e tutte le volte che posti la foto di questa ninfea,io rimango a bocca aperta..
è spettacolare e poi ha un colore unico