• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2020

Dodi

Guru Giardinauta
poi vi tedio un pò con la solita Blue for you... la adoro perchè è empre diversa, non c'è un fiore uguale all'altro e cambia colore con la temperatura esterna e col passare dei giorni

Vedi l'allegato 561325

Vedi l'allegato 561327

Vedi l'allegato 561328

Vedi l'allegato 561329

Vedi l'allegato 561330

Vedi l'allegato 561332
Questa non la trovo brutta ma il fatto che ogni fiore sia diverso non me la fa amare.:unsure:
Sono convinta che quando ne vedrò una dal vivo mi ricrederò.
Buongiorno tarti:bacio:

CLEMETIS68

Master Florello
poi vi tedio un pò con la solita Blue for you... la adoro perchè è empre diversa, non c'è un fiore uguale all'altro e cambia colore con la temperatura esterna e col passare dei giorni

Vedi l'allegato 561325

Vedi l'allegato 561327

Vedi l'allegato 561328

Vedi l'allegato 561329

Vedi l'allegato 561330

Vedi l'allegato 561332
Io la trovo meravigliosa..
E sono sicura che se @Dodi la vedesse dal vivo.. se ne innamora

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

tartina

Master Florello
sorpresa di oggi pomeriggio :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

rosellina da seme di due anni fa... ne ho altre, ma questa non aveva ancora fiorito...

è prorpio così scura, chissà da dove è saltata fuori... ora che ricordo meglio, questa è quella che era nata da sola e non avevo seminato io...

IMG_0250.JPG

IMG_0251.JPG

Alto