• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2020

tartina

Master Florello
evvaiiii, ho anche l'iris bianca e una'ltra con giallo sfumato...

IMG_0203.JPG

IMG_0202.JPG

e poi pooooco pooooco altro...

una prima rosellina gialla... non so se notate quanti fiori gialli ho, almeno in questo periodo, e pensare che avevo detto che in questo giardino avrei fatto tutto pastello :ROFLMAO:

IMG_0205.JPG

l'aptenia da me si trova bene

IMG_0212.JPG

semplice ma carina

DSCN2009.JPG

e poi...

tartina

Master Florello
un saluto dalla mia tarta... le non è Tartina, che purtroppo non ce più, ma la sorella Gughina nella sua dimora estiva

IMG_0208.JPG

IMG_0207.JPG

cucù... l'ho fotografata piano piano di nascosto, non perchè scappi se mi vede, anzi, perchè se mi vede crede che le dia da mangiare e si butta in acqua, poi annaspa forsennata in mia direzione aspettando la pappa...

IMG_0209.JPG

IMG_0210.JPG

LORELY

Giardinauta
Ciao tarty. Una domanda...mi avevi detto di aver seminato l'alisso...a che punto è? Il mio è super rachitico tanto che penserei di riprovare con una seconda semina:confused:. Grazie. Ciao!!

tartina

Master Florello
Ciao tarty. Una domanda...mi avevi detto di aver seminato l'alisso...a che punto è? Il mio è super rachitico tanto che penserei di riprovare con una seconda semina:confused:. Grazie. Ciao!!
ne avevo comprate 3 bustine... la prima l'avevo seminata molto presto ed era nato nel giro di una settimana, quindi ho pensato di seminare anche le altre due, ma non so prchè non è nato più nulla...
delle nate, alcune accennano la fioritura mentre altre son piccolissime, ma anche con l'alisso bianco, seminato due anni fa, c'è voluto tutto il primo anno perchè si sviluppasse per bene, dopo fa tutto da solo...

Alto