• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2020

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

Lax

Aspirante Giardinauta
e poco altro

angolino

Vedi l'allegato 562141

con clematis Vyvyan pennel che quest'anno non si è sforzata, ha fatto tutti fiori semplici, tranne fors euno che deve ancora aprirsi

Vedi l'allegato 562142

qualche aquilegia blu

Vedi l'allegato 562149

Vedi l'allegato 562152

e la famosa black barlow, almeno credo sia lei, non poi che sia chissà che...

Vedi l'allegato 562153

Vedi l'allegato 562154

Vedi l'allegato 562155

Dai i tuoi racconti so come difficile di trovare le piante adatte alle tue condizioni, ma ti viene alla grande.Complimenti.
 

tartina

Master Florello
la rosellina da seme ha aperto tutti i boccioli :)

IMG_0265.JPG
e si è aperta anche l'altra, sempre da seme, non molto diversa, solo una leggera sfumatura più verso il bordeaux

IMG_0281.JPG

IMG_0280.JPG

questi invece sono i primi fiori della Purple skyliner, sono piccolissimi, non suerani i 3 cm., ma fanno un profumo che si sente da lontano

IMG_0275.JPG

IMG_0276.JPG
 

tartina

Master Florello
Bellissima la Clematis:love:!
Insomma bello tutto il tuo giardino:V

grazie :), diciamo che c'è qualche bell'angolino...

son rientrata giusto adesso dal mio giretto dopo pranzo, in giardino ovviamente, e stavo notando il colore del prato, un bel marroncino bruciato:(... è lo stesso colore che di solito c'è in luglio/agosto, ma con i fiori di maggio:cautious:... se continua a non piovere qualcuno non ce la farà...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Le tue ultime fioriture dall’ultima settimana scorsa in poi sono davvero molto belli,ci sono alcuni tipo quella varietà di acquilegia nera? Mai vista e sembra uscita da una favola :) complimenti carissima :su::V:ciao:
 
Alto