• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2020

tartina

Master Florello
Che bello,che bello! E tutta quella campagna intorno...che senso di pace che da.
Complimenti Tartina:bacio:
Grazie Ye :bacio:...
in mezzo al nulla, dicono i miei figli :LOL:, io ci sto da dio!!!

Tutto bellissimo ma la parata così ordinata dei vasi sul muretto mi piace un sacco

Grazie :V:V:V:V
far di necessità virtù... non saprei dove altro metterli...

Ma poi armoniosi anche se diversi. Mai vista una cosa del genere! I miei a confronto sembrano i resti di un relitto... Senza flora e fauna marina a colonizzare e abbellire.:(

:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:

tartina

Master Florello
anche oggi son stata un pò giardino... vi faccio vedere quel che c'è...

tanti fiori gialli

DSCN2034.JPG

DSCN2031.JPG

qualche iris gialla spunta in mezzo alle blu... ho preso un pacco misto alla Lidl, e forse forse ce n'è anche uno bianco... non ricordo se dovessero esserci anche rossi, ma provvederò...
IMG_0194.JPG

questi invece sono sempre iris gialli, ma acquatici, pseudacorus

IMG_0192.JPG

tartina

Master Florello
per non
farla crescere troppo dopo la fioritura accorcio tutti i rami ..cosi oltre a contenerla la induco
a fare nuovi rami da sotto
buona giornata :ciao:

allora io quasi quasi taglio i due rami che son cresciuti sotto per indurla a fare una specie di ombrello, accorciando solo un poco anche i rami di sopra, che ne dici?

buona giornata a te :)

A

amarilli

Guest
ho dimentato di farvi vedere questo piccolo sole... anche lui dev'essere un'eredità dei vecchi proprietari, perchè io non l'ho messo... però la cosa strana è che questa è la mia quarta primavera in questo giardino, ma gli anni passati non l'ho mai visto...

Vedi l'allegato 541390

speriamo si moltiplichi :love:...

dei miei azzurri invece si vedono a malapena spuntare le foglie...
.................................E' un crocus (quello giallo):):):):bacio:

Torakikiii

Giardinauta Senior
qiesto invece è l'altro lato a sinistra del cortile auto, la zona più ombreggiata che ho... ancora molto indietro come fioriture, come tutto il resto

ma secondo te mi arrivano le notifiche?? noooo!!
Grazie :) Ecco, è da molto che penso di fare un secondo laghetto interrato, livello suolo come il tuo ma ne ho gia' fin troppo da seguire! Però sarebbe piu facile con le piante, sarebbe piu' vivo e naturale (e bello) come il tuo :cautious: e potrei avere i tritoni ed i ranocchi :confused::confused::banghead:
Pero' vedo ancora un sacco di spazio libero, sotto con la vanga!! :LOL:

E' sempre piacevole curiosare tra i lavori altrui, c'e' sempre qualche spunto da prendere. ti ringrazio. :ciao::bacio:

tartina

Master Florello
ma secondo te mi arrivano le notifiche?? noooo!!
Grazie :) Ecco, è da molto che penso di fare un secondo laghetto interrato, livello suolo come il tuo ma ne ho gia' fin troppo da seguire! Però sarebbe piu facile con le piante, sarebbe piu' vivo e naturale (e bello) come il tuo :cautious: e potrei avere i tritoni ed i ranocchi :confused::confused::banghead:
Pero' vedo ancora un sacco di spazio libero, sotto con la vanga!! :LOL:

E' sempre piacevole curiosare tra i lavori altrui, c'e' sempre qualche spunto da prendere. ti ringrazio. :ciao::bacio:

se non ti arrivano le notifiche c'è sempre la voce "nuovi messaggi"... sai quante cose ti perdi se non la guardi :D

spazio ce ne sarebbe ancora, ma ho già tanto da annaffiare, a mano, così che mi basta... credo :cautious:

Alto