monikk64
Fiorin Florello
in un corroborante bagno di acqua e candeggina 1:1 per 15 minuti
ma poi mi pappo anche la candeggina!!!!!!
sul serio si fa così??????
in un corroborante bagno di acqua e candeggina 1:1 per 15 minuti
No, perchè 15 minuti non vanno dentro!!!
ma poi mi pappo anche la candeggina!!!!!!
sul serio si fa così??????
Che bello tartina, complimenti!!!! Mi piace tantissimooggi ho fatto l'altra base per i vasi sotto il secondo noce... redevo venisse più scura, ma alla fine, anche con i sassi rosa, è molto simile all'altra
Vedi l'allegato 588089
Vedi l'allegato 588090
Vedi l'allegato 588093
Vedi l'allegato 588096
Vedi l'allegato 588097
Vedi l'allegato 588099
Vedi l'allegato 588101
Ehi ma perché non mi arrivano le notifiche???!! Mi sono persa anche questo!!!ecco qua il lavoro che ho fatto ieri, sull'onda di @iole24 e @monikk64 ...
Vedi l'allegato 587303
Vedi l'allegato 587313
Vedi l'allegato 587308
Vedi l'allegato 587309
Vedi l'allegato 587310
ho anche un altro noce con sotto altri vasi di ortensie, quindi dovrò realizzare un lavoro simile, altrimenti non sta bene...
i vasi sotto all'altro noce però sono bianchi, quindi mi era venuta l'idea di fare qualcosa di simile ma in colore diverso, ad esempio utilizzando degli avanzi di piastrelle più scure, e riempire gli spazi con ghiaietto magari rosa...
che dite? meglio fare le basi uguali anche se i vasi sono di colore diverso, oppure fare base più scura per i vasi bianchi? considerando però che tutte le aiuole del giaridno sono circondate di sassi bianchi...
quello è il colore da asciutti, è venuta via tutta quella polvere che c'è dentro i sacchi di ghiaietto... il nome sul sacco non c'è, è già tanto che li ho trovati qui da me, al doppio del prezzo dove li compro di solito, nei brico, ma tanto per un sacco passi...Sembrano proprio uguali ai miei (rosso Verona). Con l'acqua diventano rosa scuro e una volta asciutti tornano chiari chiari.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
grazie Ye, sei sempre troppo gentileCiao Tartina, sono bellissime le aiuole!!! Bello anche il colore del nuovo Agapanto...temi che non crescerà bene? Forse dovrà solo adattarsi alla nuova sistemazione e una volta preso il via si farà sempre più bello
Belle!!!è arrivato il momento... praticamente in giardino ora ci sono solo loro...
Vedi l'allegato 590176
Vedi l'allegato 590178
sì son loro... come mai non ti resistono? non mi sembra che la tua zona debba avere un clima molto diverso dal mioBelle!!!
Amaryllis belladonna? Qui ho provato ma non resistono
Ho interrato un bulbo (pagato una follia) nel 2017, è spuntato e ha fatto anche un fiore. L'anno dopo ha fatto 2/3 notti a -7C e poi è arrivata una nevicata tardiva (fine Marzo) e quindi non è spuntato nada, allora ho rinunciato per non rischiare ancora (anche per il costo esagerato di un solo bulbo)sì son loro... come mai non ti resistono? non mi sembra che la tua zona debba avere un clima molto diverso dal mio