• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho un geko da 3 settimane, lo dico a mia madre?

#azalea

Maestro Giardinauta
Ho visto il video del gechino che mangia, carino! Non posso farlo vedere a mia figlia, :cry: perché le ho raccontato che ci avevi messo la terra, i sassi, l piante, invece c'è la carta da cucina!:martello2.:lol::lol:
Le foto invece non le vedo: il link mi rimanda ad un altro post di questa stessa discussione. Potresti fare anche una foto con la mamma contenta, così faccio vedere tuto a mia figlia il 'reportage' fotografico di tutta la storia! Sai come sarebbe conenta! Poi ti pago i diritti d'autore (in reputazione:lol: si intnde!)
Ciao, baci a te e alla mamma. Dille che anche a me i gechi mi fanno un po' senso, ma il tuo è proprio carino! Non ne avevo mai visti così, con tutte quelle strisce. Me lo immaginavo verde/marroncino come quelli che ogni tanto entrano nel vano scale del mio condominio.
Ciao!

Lele85

Apprendista Florello
ehehhe si quello si chiama fauna box....cioè un terrario arredato in modo semplice. ho gia il terrario in vetro da addobbare meglio, ma quello lo uso quando crescerà un altro pochino.

una foto con mia madre? ahahahah seeee sogni ad occhi aperti...:lol:

S

scardan123

Guest
...tra poco dovrò prendere anche un altro geco del sesso opposto a quello che ho gia....cosi si crea una famiglia gecosa .

Prendigliene 2, cosi si diverte di più :ciglione:
(le donne del forum non apprezzeranno, ma il gecko SI )

yeye27

Master Florello
Evvvvvvaiii!!!!

Ciao Lele:Saluto:
Sono propio contenta per il lieto fine!:hands13:
D'altronde non poteva essere che così....è talmente tenero!!!!!:love:
E poi le mamme vorrebbero sempre vedere i figli contenti!!!

Quando mio figlio si fece il primo tatuaggio,aveva 17 anni e lo scprii per caso.
Si era appena lasciato con il suo primo grande amore,ed era in un momento difficile.
Così tirai un respirone e gli dissi:
_Marrronna quanto è bello!!...lo voglio anch'io!:crazy:

Non l'avessi mai detto,se ne fece subito un'altro!!!!!:eek::D

Ciaociao
yeye

Ultima modifica:

musig

Giardinauta Senior
Ciao Lele:Saluto:
_Marrronna quanto è bello!!...lo voglio anch'io!:crazy:

Non l'avessi mai detto,se ne fece subito un'altro!!!!!:eek::D

Ciaociao
yeye

EMOT36140.gif
della serie ti do un dito e ti prendi.... l'intero braccio!!!!

yeye27

Master Florello
EMOT36140.gif
della serie ti do un dito e ti prendi.... l'intero braccio!!!!

Sì Musig,hai proprio ragione....

Il che dovetti correre ai ripari, spiegando che il tatuaggio era una cosa per sempre e quindi doveva essere una decisione presa con la massima cautela e sempre molto ponderata ,per non dovere poi pentirsene un domani....il che a distanza di anni è successo ....ma solo sul tipo del disegno ideogramma del Tatoo!!!:crazy::lol:

:Saluto:
yeye

#azalea

Maestro Giardinauta
Ma Lele, insomma!!! Così non si fa!!:martello2:martello2:martello2 Hai levato il video proprio quando volevo farlo vedere a mia figlia!!! Ora sta piangendo:cry::cry:!!

#azalea

Maestro Giardinauta
Noo, No, scusa!!! Era colpa di windows:martello2:martello2 Da lì non lo vedevo! Con il mio computer con Linux invece si vede!!! Si sta guardando il filmato a ripetizione! Ha detto: 'anche io voglio una lucertolina!!! Come è bellina!! Succhia il bachino come se fosse uno spaghetto!!'
Lele, hai fatto colpo su mia figlia!!!

Lele85

Apprendista Florello
ehehe non ti dico quella tarma in cosa si trasforma....eheh...quindi meglio che veda il bachino quando è ancora una tarmina bellina e simpatica :D

in ogni caso....se a tua figlia le piace, le posso fare altri video ogni tanto...cosi cresce coi video del gekino eheh.

cyberphal

Giardinauta Senior
Vedi che in fondo le mamme non sono orribili orchi?
Scardan, ma come, ti fa schifo un cane bavoso e poi ti entusiasmi per un geko?
Lele, stai tranquillo comunque: se veramente le fa schifo, non avrà mai il coraggio di toccare il terrario per gettarlo, e poi, basta un piccolo regaluccio in cambio (un esamino ogni tanto......) e lei si convince ad accettarlo!

#azalea

Maestro Giardinauta
ehehe non ti dico quella tarma in cosa si trasforma....eheh...quindi meglio che veda il bachino quando è ancora una tarmina bellina e simpatica :D

in ogni caso....se a tua figlia le piace, le posso fare altri video ogni tanto...cosi cresce coi video del gekino eheh.

Sì, se ogni tanto puoi fare una filmatino, lei senz'altro apprezza. Non fa che parlare della 'lucertolina'.
Però, ripeto che le foto non riesco a vederle: il link mi manda ad un altro post di questa discussine. :confuso: Come mai?

Lele85

Apprendista Florello
esamino? lasciamo stare..dovevo darlo domani ma a quanto pare l'appello è il 14 luglio. il prof ha 80 anni circa....poveretto, almeno ho studiato e sono quasi pronto per domani ma non so se farlo domani o magari non me lo fa propri fare lui.

comunque azalea, ti manda a un post di questa discussione, ma se scorri un pelino piu in basso, in quello stesso messaggio ci sono le foto :) controlla bene .

ora è tornata a casa (mia madre) e mi ha detto...."ciao"...la seconda cosa...." come sta il tuo amichetto?" ...che dite stasera me lo ritrovo in padella? :D

#azalea

Maestro Giardinauta
comunque azalea, ti manda a un post di questa discussione, ma se scorri un pelino piu in basso, in quello stesso messaggio ci sono le foto :) controlla bene .

:D

Le ho viste, finalmente! Mi sono dovuta scorrere da capo tutta la discussione, però! Sai qual è il problema, Lele? Questi riferimenti ai post non sembrano funzionare molto bene e non ti rimandano sempre a quello giusto. Non è la prima volta che mi succede. Avevo mandato un link a Commy e per un po' non ci siamo capite perché parlavamo di foto differenti. Anche nella discussione sul rinco era successo qualche cosa del genere (con un link ad un determinato post, non tutti arrivavano proprio a quello). Per esempio a me il tuo link mi rimanda al mio post in cui dico che non ho potuto far vedere il filamato a mia figlia perché non c'è la terra, i sassi, le piantine, ma la carta cucina. Cioè ad un post molto più recente di quello con le tue foto. Potrebbe dipendere dalle differenti impostazioni di visualizzazione che uno ha (io per esempio ho impostato a 40 post per pagina). È evidentemente un errore, non lo dovrebbe fare, ma lo fa.
Comunque ora ho visto le foto e appena posso le faccio veder anche all'interessata.
Grazie, baci :love_4: e in bocca al lupo per l'esame

Ultima modifica:
Alto