• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho un geko da 3 settimane, lo dico a mia madre?

Lele85

Apprendista Florello
io allora non potrei mai tenerlo... lui non mi fa paura ma igrilli si!
Non oso pensare: tua mamma che va a caccia di grilli per sfamare l'ospite indesiderato :storto:

Adesso basta devi dirglielo ... questa sera ... lo sai che per sto geko ho fatto in tempo a diventare giardinauta!!! visto quanto detti in altri 3d ... non vorrai mica farmi contraddire e diventare mestro :lol:
guarda i grilli mi facevano skifissimo anche a me prima. ma ora li prendo anche con le manine....son troppo simpatici....eheh

stasera? glie l'ho detto gia ieri sera ma non mi ha creduto. l'unica cosa da fare è...prendo il terrario....lo porto in un punto ampio....raduno la famiglia...e mia madre....e.....mamma il geco è li...punto e stop!!! se no nn mi crede. è.:(

marica

Apprendista Florello
lele con l'aiuto di tuo papa' che potrebbe prepararla psicologicamente fagli vedero quella meraviglia,e speriamo che tutto vada bene!incrocio le dita,facci sapere!

Pietradiluna

Giardinauta
Beh, non è che il geko "entrerà" in casa perchè è già lì!!! :D
E a parte quello non credo tu debba aspettarti l'appoggio di tua sorella e tuo padre, è affare tuo il geko e credo sia giusto che la responsabilità di dirglielo te la prenda tu. ANche qs credo sia segno di maturità. A tua sorella se proprio allunga 15 euro per una ricarica del tel e vedi che ti regge la parte! :ciglione:

So diabolica!!! :lol:

Silvia

new dawn

Guru Giardinauta
grazie :lol::lol::lol:questa scena è esilarante, e secondo me tu sei bravissimo! Mi ricordi quando, tornata a casa (60 mq), mia figlia non sapeva come dirmi che avevano partorito la sua cagnetta (9 cuccioli) e la gatta (6 gattini), principescamente alloggiate in due angoli del soggiorno.
Ma ... i figli so' piezz'e core! Tua mamma lo sopporterà, solo non farglielo vedere troppo:eek:

mgrazia

Florello
quanti scherzi le hai fatto..
uno dei mei figli mi faceva..anzi ne fa ancora...di questi..e avevo la casa piena di bestie ..però finte...perchè veramente ho paura di alune vere...il sogno di mio marito e suo era proprio quello di avere serpenti e altre cosette in casa...
il problema conoscendoli...poi avrei dovuto dar IO a queste da mangiare e magari pulirli...
penso propio che non sia il caso..
conclusione..le hanno avute di plastica..ora sono in bella mostra in vetrinetta..e ogni tanto le tirano fuori..e scherzano..
a mio marito ho concesso serpenti da mettere in acquario..simpaticcissimo fu..

ma capisco tua madre in tutta sincerità...e

quando vai in vacanza chi lo accudirà????

ciao mg

Vanitas

Aspirante Giardinauta
guarda i grilli mi facevano skifissimo anche a me prima. ma ora li prendo anche con le manine....son troppo simpatici....eheh

stasera? glie l'ho detto gia ieri sera ma non mi ha creduto. l'unica cosa da fare è...prendo il terrario....lo porto in un punto ampio....raduno la famiglia...e mia madre....e.....mamma il geco è li...punto e stop!!! se no nn mi crede. è.:(

Mi fai venire in mente che una mia amica avevo lo stesso problema con il coniglio nano.
Lei è sposata e vive nel suo appartamento, ma la madre non doveva sapere dell'esistenza del coniglio perchè a suo dire sono animali che sporcano e mangiano le tende :lol: :lol:
Così ogni volta che la madre andava a trovare la figlia, il coniglio veniva imboscato nello sgabuzzino :squint:
la cosa è durata circa 2 anni, tutto il parentado sapeva del coniglio e a una di quelle simpatiche :baf: riunioni conviviali famigliari, lo zio della mia amica si rivolse alla sorella (la madre) dicendo: "ma tu non sai neanche che tua figlia ha un coniglio da due anni"... la madre non se ne capacitava e pensava ad uno scherzo, ma dopo pochi giorni le mostrarono dal vivo il tenero Pongo e, anche se un pò offesa, si è rassegnata (cmq non è casa sua :hehe:)
Increbili i condizionamenti assurdi ai quali siamo sottoposti ...

studiozcm

Maestro Giardinauta

immagino come glielo hai detto :martello2 ... hai provocato per vedere la reazione ...
allora dille: mamma se non ci credi ... vai a vedere in camera:squint: stai qualche passo in dietro ... perchè ho paura che prenderai uno sberlone memorabile :D
comunque se tu la rassicurassi che anche nelle vacanze non dovrà essere lei a curarlo sarebbe meglio, sono certa che le paure per qualche cosa di sconosciuto possano essere superate.... e poi tutti i genitori dicono no no no ... ma poi cedono ... :lingua:

aseret

Florello Senior
Allora non ci sono novità....pensavo che tua madre avesse già sfrattato te e il geko!

Perchè non le fai leggere 'per caso' questa discussione?

Lele85

Apprendista Florello
Leggere la discussione? caxxarola bella idea....però devo rileggermela tutta...meglio "oscurare" certe cose forse...:D:D.... o evitiamo la censura?^^

@vanitas: 2 anni? mmm che dici resisterò due anni pure io? eheh ci provo? :confuso:

@mgrazia: mia mamma si chiama come te, grazia eheh. comunque logicamente lo curo io per tutto l'anno....senza problemi.

S

scardan123

Guest
Lele, non è che nel prossimo post cerchi chi ti ospita/adotta, DOPO che hai detto alla mamma del gecko e che CASUALMENTE le tue chiavi di casa non entrno più nella serratura e la tua roba e' PER CASO ammassata lì davanti alla porta chiusa???

scarlet

Giardinauta Senior
:fifone2:Non vorrei essere nei panni di tua madre se lo scopre per caso!! perchè io m'inc.....rei di brutto .Falle vedere qulche video sui gechi cosi si renderà conto che non sono rettili Anzi visto che vivi a Monza avrai le zanzare !!Di a tua madre che i gechi le mangiano(o no?):confused:
Comunque devi Dirglielo :Saluto:

yeye27

Master Florello
la presentazione in Famiglia del Geco più famoso"!!!

Sono sicura che dopo il primo impatto,s'innamorerà del gechino!!..fa troppa tenerezza..e poi ormai è un Divo,conosciuto da mezza Italia!!!:)

Auguroni!!!!..e immortala l'evento!!!:flower:

:Saluto:
yeye

Lele85

Apprendista Florello
Lele, non è che nel prossimo post cerchi chi ti ospita/adotta, DOPO che hai detto alla mamma del gecko e che CASUALMENTE le tue chiavi di casa non entrno più nella serratura e la tua roba e' PER CASO ammassata lì davanti alla porta chiusa???
eheh non è che c'avresti un posticino? dormo pure sul tappeto....mi faccio piccino piccino....:)

lele portalo a me io adoro i gechi
eheh davvero? :eek:k07: brava brava. almeno non li fai fuggire come fa sevi ahahah

Sono sicura che dopo il primo impatto,s'innamorerà del gechino!!..fa troppa tenerezza..e poi ormai è un Divo,conosciuto da mezza Italia!!!:)

Auguroni!!!!..e immortala l'evento!!!
yeye
ehm...brutte notizie...sono uscito..tapparella aperta...mia madre va per chiuderla e tac, becca il terrario....! quando son tornato a casa mi ha chiamato, e mi ha detto che se li dentro c'è il geco, di prenderlo e portarlo fuori casa. e se non lo faccio, la prossima volta che viene qualcuno a casa, lo fa prendere e buttare dalla finestra. :lol: evvaiiiii...speriamo che il mio geco impari presto a mettere le ali allora ahahah.

Lele85

Apprendista Florello
non so...sto pensando di farle leggere tutta sta discussione...ma se vede cosa ho scritto...magari pensa che io sia una persona matura e non sia piu un bambino e quindi potrebbero crollare tutti i castelli....:D e poi dovrei censurare un pò di cose...:) eheh

yeye27

Master Florello
uuuuhhh mannnaggia!!

ehm...brutte notizie...sono uscito..tapparella aperta...mia madre va per chiuderla e tac, becca il terrario....! quando son tornato a casa mi ha chiamato, e mi ha detto che se li dentro c'è il geco, di prenderlo e portarlo fuori casa. e se non lo faccio, la
prossima volta che viene qualcuno a casa, lo fa prendere e buttare dalla finestra. :lol: evvaiiiii...speriamo che il mio geco impari presto a mettere le ali allora ahahah.

Oddioo!!! questa non ci voleva!!!
Ma non potevi chiudere la tapparella e incomonciare a lasciarla aperta,solo quando la tua mamma aveva fatto amicizia col Gechino??!!!:):)
Comunque farlo volare dalla finestra giammai...piuttosto chiama il telefono azzurro,o verde??..:)
(a parte gli scherzi...se la tua mamma si spaventa davvero...la vedo nera!!!:astonishe...
incrocio le dita e in bocca al lupo!
:Saluto:yeye

Sevi

Fiorin Florello
eheh non è che c'avresti un posticino? dormo pure sul tappeto....mi faccio piccino piccino....

eheh davvero? brava brava. almeno non li fai fuggire come fa sevi ahahah

Non li faccio fuggire :lingua: :embarrass

ehm...brutte notizie...sono uscito..tapparella aperta...mia madre va per chiuderla e tac, becca il terrario....! quando son tornato a casa mi ha chiamato, e mi ha detto che se li dentro c'è il geco, di prenderlo e portarlo fuori casa. e se non lo faccio, la prossima volta che viene qualcuno a casa, lo fa prendere e buttare dalla finestra. evvaiiiii...speriamo che il mio geco impari presto a mettere le ali allora ahahah.

Oh Leleeeeeeeeee...non ci voleva accidenti! :cry:
Seeeeeeeeenti...io, per quel che può valere il mio parere, appoggio l'idea di far lèggere a mamma tua la discussione...leggerà di quanto sei responsabile, essì...hai scritto cose belle dopo tutto...:rolleyes:
Se sei disposto a rinunciare a partire pur di prendertene cura...significa che ci tieni tantissimo...e questo è segno di maturità :eek:k07:

E poi, non ricordo chi ha detto che, cmq, tua madre ci ha già convissuto col gekino, solo che non lo sapeva.
E non le ha dato problemi giusto? Ecco...cosa cambia saperlo ora? Nulla...il gekino resterà lì bello quieto e beato senza procurarle alcun fastidio :embarrass

E poi...mannaggia mia...è così bello...ma ha un'espressione così tenera e buffa!
E io non amo particolarmente quel genere di animaletti eh (scusa Lelino) :embarrass ma se lo trovo caruccio iooooooo...che ho una vera fobia per i rettili :fifone2: signora Mamma di Lele...non potrebbe almeno, per qualche tempo, provare a vedere se la cosa può funzionare? :embarrass
Salutoni a entrambi...baci! :love_4:

Alto