eheh non è che c'avresti un posticino? dormo pure sul tappeto....mi faccio piccino piccino....
eheh davvero? brava brava. almeno non li fai fuggire come fa sevi ahahah
Non li faccio fuggire :lingua: :embarrass
ehm...brutte notizie...sono uscito..tapparella aperta...mia madre va per chiuderla e tac, becca il terrario....! quando son tornato a casa mi ha chiamato, e mi ha detto che se li dentro c'è il geco, di prenderlo e portarlo fuori casa. e se non lo faccio, la prossima volta che viene qualcuno a casa, lo fa prendere e buttare dalla finestra. evvaiiiii...speriamo che il mio geco impari presto a mettere le ali allora ahahah.
Oh Leleeeeeeeeee...non ci voleva accidenti!
Seeeeeeeeenti...io, per quel che può valere il mio parere, appoggio l'idea di far lèggere a mamma tua la discussione...leggerà di quanto sei responsabile, essì...hai scritto cose belle dopo tutto...
Se sei disposto a rinunciare a partire pur di prendertene cura...significa che ci tieni tantissimo...e questo è segno di maturità
k07:
E poi, non ricordo chi ha detto che, cmq, tua madre ci ha già convissuto col gekino, solo che non lo sapeva.
E non le ha dato problemi giusto? Ecco...cosa cambia saperlo ora? Nulla...il gekino resterà lì bello quieto e beato senza procurarle alcun fastidio :embarrass
E poi...mannaggia mia...è così bello...ma ha un'espressione così tenera e buffa!
E io non amo particolarmente quel genere di animaletti eh (scusa Lelino) :embarrass ma se lo trovo caruccio iooooooo...che ho una vera fobia per i rettili :fifone2: signora Mamma di Lele...non potrebbe almeno, per qualche tempo, provare a vedere se la cosa può funzionare? :embarrass
Salutoni a entrambi...baci! :love_4: