@azalea:strano, io ho copiato il link del mio post dove metto le foto, il link di quel messaggio. strano davvero. bho
@pink: va chi si rivede...era tanto che non it vedevo in giro. tutto bene?
i miei son nel terrario toccarli è impossibile sono abbastanza aggressivi..per spostarli in ude ne hai fichè vuoi... le vipere non le tocco manco io le evito proprio... i ragni...ehm... in un angolino dietro il mio comodino ne sta crescendo uno che nutro regolarmente è già grosso come un 2 euro ed inizia a farsi toccare... preferirei una bella tarantola ma è la volta che mia moglie schiattaeheh seee un boa.....il boa non saprei nemmeno io come gestirlo.....se diero a una teca ok...ma tenerlo in mano forse....bho mai dire mai....c'è da dire che se un animale lo si vede in natura si ha paura, molta di piu di quando un animale è in cattività dentro a un terrario. ricordo quando ero piccolo che ero con mia sorella, e davanti al cancello ci trovammo una vipera, arrivai in casa che ero bianco cadaverico. mentre quando ora vado nelle fiere di rettili, ci sono sia serpenti che tarantole e scorpioni etcetc....bhe dietro a un vetro o dentro a una scatoletta ok....ma soprattutto tarantole e ragni....assolutamente nisba...non ce la farei a tenerli in casa.
comunque altro che alberti, ora sono arrivado a milano nel 400 con amadeo, bramante e leonardo. però li faccio domani che ho un pò sonno ora.
Falle l'aut aut con "o tengo te o il geco"...:slow:
No aspetta, forse è un approccio sbagliato...:fifone2:
eccolo....
Sì, se ogni tanto puoi fare una filmatino, lei senz'altro apprezza. Non fa che parlare della 'lucertolina'.
Però, ripeto che le foto non riesco a vederle: il link mi manda ad un altro post di questa discussine. :confuso: Come mai?
LELE!!!
Ieri sera è passato a trovarmi uno dei gechi della zona
eccolo....
Da me non si vedono proprio
E quasi quasi mi dispiace
@ Diavolettooooooooo!!! :froggie_r
Che belle le lucertoline...almeno hanno colori non soliti
Qui ne ho una marea ma sono tutte verzolino pallido
Ma tutte da voi arrivano 'ste creaturine che sembrano fosforescenti?
@sevi.....diavoletto a chi? a meeeee? -:-
Ciao Sevi come va?!
...si, arrivano tutte da noi, da dove non lo so, e poi la notte si illuminano! :lingua: :lingua: