• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie zia Lore.l

rosasiu

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti dei complimenti e delle preferenze!!!Ho solo pensato alla povera Nina,che con la padrona che si ritrova,l'avrebbe fatta morire di freddo,prima di riuscire a fargliene uno!!!! :lingua:
prrrrrr sarebbe stato ancora più bello il mio!! Fatemi imparà e poi faccio cappotti per tutti!!

Ps: l'anno prossimo la voglio io la papalina!!:tupitupi:
 
Ultima modifica:

angieconiglia

Giardinauta
che brava sei Lore.l????
i capi cadono a piombo sui modelli :))))
bellissimi!
complimenti davvero.. hai le mani d'oro!!
p.s.: io non riesco neanche a cucirmi un bottone.. per chi fa quelle robe lì massima stima imperitura!!!
Wilma
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
prrrrrr sarebbe stato ancora più bello il mio!! Fatemi imparà e poi faccio cappotti per tutti!!

Ps: l'anno prossimo la voglio io la papalina!!:tupitupi:
Visto che devi imparà.....fattela da sola la papalina!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Grazie Angieconiglia,io mi diverto a fare certe cose....e intanto risparmio e li faccio come piacciono a me!!!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Susi guarda come starebbe la Nina con un cappellino natalizio :love::love:
bryancappellodinatale.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X la Nina potrei anche mettermi a farglielo....x la padrona,no di sicuro!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dici???Dovrei provarli prima:fischio:.....anche se anch'io non me la cavo male coi dolci!!!
 

angieconiglia

Giardinauta
La Nina con il cappellino natalizio è finita dritta dritta nel mio salvaschermo!
ovviamente se la mamma e zia Emanuela sono d'accordo!
Ha tutto scritto in faccia.. quanto è brava.. quanto è furbetta.. quanto è attenta.. quanto è pronta al gioco..
un bacione sul nasotto Nina! poi con quel cappottino nuovo.. sai le conquiste!!
:))
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Ammazza che 'ntipatica sta zia!! Vabbè falla a Nina la papalina che per natale prossimo saprò farmela da sola!!:cool:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ammazza che 'ntipatica sta zia!! Vabbè falla a Nina la papalina che per natale prossimo saprò farmela da sola!!:cool:
Certo come no.....e io ci credo,proprio come quando mi dicono che la luna è una formaggia!!! :lingua:
No Angie non lo è,penso che Manu abbia trovato quella foto in rete!!!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
La Nina con il cappellino natalizio è finita dritta dritta nel mio salvaschermo!
ovviamente se la mamma e zia Emanuela sono d'accordo!
Ha tutto scritto in faccia.. quanto è brava.. quanto è furbetta.. quanto è attenta.. quanto è pronta al gioco..
un bacione sul nasotto Nina! poi con quel cappottino nuovo.. sai le conquiste!!
:))
Per me non ci sono problemi :boh: l'ho trovata in internet su TinyPic cercando qualcosa su "cappelli natalizzi"
Manu...ma quella non è la Nina!! Si vede dallo sguardo intelligente!!:D
:mazza::mazza: come ti permetti di dire certe cose, la Nina è molto ma molto inteligente :D basta vedere come ha addestrato la padroncina :lol:
Certo come no.....e io ci credo,proprio come quando mi dicono che la luna è una formaggia!!! :lingua:
No Angie non lo è,penso che Manu abbia trovato quella foto in rete!!!
Beccata :fischio: ma mi è piaciuta perchè, con quello sguardo da angioletto furbetto gli assomiglia tanto :love: e poi con quel cappellino natalizio con tanto di auguri era carinissssimaa...
 

angieconiglia

Giardinauta
:lol:
ma quanto sono storta?
bè.. però ci somiglia un sacco IN SPECIAL MODO L'ESPRESSIONE DEL MUSETTO FURBO E INTELLIGENTE!
:fischio: ecco
hahahahah
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Angie, quella foto è presa dal calendario dei dobermann's angeles! Ho l'originale attaccata al muro in cucina! Penso che tu possa utilizzarla come vuoi, visto che il calendario era in vendita...e c'era anche una foto della mia nina:fischio:
 

Lubimari

Giardinauta Senior
brava Lore complimenti!!!!!!la Nina è bellissima col cappottino nuovo ,.....cosa si fà per i nostri amici pelosi !!!!e che tipo!!!!!:love:
 

angieconiglia

Giardinauta
Angie, quella foto è presa dal calendario dei dobermann's angeles! Ho l'originale attaccata al muro in cucina! Penso che tu possa utilizzarla come vuoi, visto che il calendario era in vendita...e c'era anche una foto della mia nina:fischio:

uhuhu ... ce la mandi la foto di Nina .. Miss.. 2012 :) quale mese?
bacio e buone feste
 
Alto