• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco botta e risposta (conosciamoci)

Firehawk

Giardinauta Senior
Commettere delle sciocchezze per orgoglio

emh il vostro fisico (studioso non corpo) preferito ? (sono a corto di domande :D )

Delonix

Florello Senior
il vs fallimento da cui avete imparato qualcosa?

Ho chiuso un negozio di fiori qualche anno fa. Non dovevo gestirlo io ma mia madre... ma non essendo lei portata per il rapporto col pubblico ho dovuto sopperire io a tutto. Non ne sapevo una mazza di niente, a malapena riconoscevo una rosa da una gerbera, studiavo chimica farmaceutica.....
Mi ha insegnato che quando ci metti la faccia: volere è potere!!! Ho fatto cose che nemmeno mi sarei immaginato di poter/saper fare!

Avete qualche inclinazione artistica?

Olmo60

Guru Master Florello
monstera.siete o siete mai stati impegnati nel sociale?

tempo fa ci provai: andai al colloquio con il capo della onlus che a suo dire si occupava di anziani.Fui accolta da persone per bene, buontemponi, insomma, una specie di allegra combriccola, ma quando mi spiegarono che il loro volontariato era quello di accompagnare gli anziani a fare gli esami o portarli negli uffici pubblici in assenza delle nuore/figli/nipoti che in detti orari dovevano presentarsi in palestra/calcetto/ parrucco.....naaaaaaaaaaa...per loro non ci sono.

Nel sociale no ma in future forse si .
Cosa ti fa più paura?
la credo certa futura morte dei miei.
Commettere delle sciocchezze per orgoglio

emh il vostro fisico (studioso non corpo) preferito ? (sono a corto di domande :D )
studioso che ha pubblicato delle ricerche?:confuso: in questo senso Foucault.
l'insicurezza del futuro... la malattia... la guerra...
---
un' amicizia.

Ho chiuso un negozio di fiori qualche anno fa. Non dovevo gestirlo io ma mia madre... ma non essendo lei portata per il rapporto col pubblico ho dovuto sopperire io a tutto. Non ne sapevo una mazza di niente, a malapena riconoscevo una rosa da una gerbera, studiavo chimica farmaceutica.....
Mi ha insegnato che quando ci metti la faccia: volere è potere!!! Ho fatto cose che nemmeno mi sarei immaginato di poter/saper fare!

Avete qualche inclinazione artistica?
molte tentate.

la prima immagine che ricordate dell'infanzia?

miciajulie

Fiorin Florello
la prima immagine che ricordate dell'infanzia?
devo dire che ho diversi ricordi dai tre anni in su, ma non riesco a capire se indotti dal racconto dei miei o proprio miei
mentre una immagine che senz'altro è tutta mia è in campagna, in toscana, nella frazioncina dov'era nata mia nonna. al pomeriggio, d'estate, si andava coi cuginetti, eravamo tutti bimbi non ancora in età scolare, a fare merenda nel podere. era una sgambettata che mi pareva lunghissima. l'ho rifatta da grande e... erano due passi, proprio un tiro di schioppo. come si cambia. il ricordo, dolcissimo, comunque, non ha perso nè valore nè senso di tenerezza.

---

l'ultimo libro che vi è piaciuto proprio tanto?

Firehawk

Giardinauta Senior
il mondo perduto di Michael Cricton, è davvero fantastico!!! lo consiglio vivamente

Il vostro hobby preferito ?

Firehawk

Giardinauta Senior
Potrei definirlo così.... Magnifico e terribile allo stesso tempo, è difficile spiegare a parole quelle varie sensazioni ed emozioni, ma sono talmente forti da obliare ogni razionalità. Non è successo molto tempo fà, ma in ogni caso è stato il momento stesso in cui mi sono reso conto dell'importanza di quella persona quando mi trovai a pochi cm dal suo viso intento a baciarla. Sinceramente mi sento in imbarazzo a scriverlo :ros:

Il vostro ricordo per la stessa domanda ?

lilith

Master Florello
un compagno di liceo.... era bellissimo,ricordo ancora i suoi occhi verdi... poi perso di vista e reincontrato da adulti, con figli, un incontro che ha fatto piacere ad entrambi.

milutao

Guru Master Florello
Ricordo indimenticabile per la tenera età , per la magia degli incontri e la sorpresa, solo nello sfiorarsi le mani, l'infinita ricerca nel sentirsi grandi nei nostri gesti, le entrate trionfali mano nella mano ....... un amore platonico, ma importante per entrambe
Il dolce che preferite....

Ultima modifica:

Firehawk

Giardinauta Senior
Terrorista .... Devo dire che è una parola di cui si abusa largamente e a torto. Soprattutto usata spesso da coloro che per azioni e fatti sono peggiori di chi designano con tale parola

Qual'è la vostra vacanza ideale ? Mare, montagna, on the road, altro ?

miciajulie

Fiorin Florello
il meno possibile!
a parte riordinare (il giorno dopo) la cucina post cena, il pomeriggio del venerdì, quello che sta in tre ore di lavoro. di più mi rifiuto

e voi?

Alto