• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco botta e risposta (conosciamoci)

garofano

Maestro Giardinauta
Mi fido di diverse persone:i miei genitori,le mie sorelle,mio marito,gli amici carissimi, un mio cugino acquisito,ma che ormai mi sono accaparrata,non necessariamente in ordine di preferenza.

lilith

Master Florello
Potendo sognare un albero grandissimo,enorme.....ma non ho il giardino! :(
Tipo questo che ho in un quadro
È voi!

Allegati

• 20160421_224901.jpg
    20160421_224901.jpg
    534,7 KB · Visite: 3

yeye27

Master Florello
Un ulivo secolare,o una grande e vecchia quercia,come quella che avevo da bambina dietro casa.....ma, pure io non ho giardino:(
Preferite il mare,il lago,o i monti?

lilith

Master Florello
Ho a disposizione sia il mare che i monti e adoro entrambi.
Piatto preferito,sempre i primi a base di pasta,space con le verdure.
Il posto al mondo in cui state meglio?

Waves

Master Florello
La casa per me è come un punto di riferimento, un nido che mi accoglie sempre nel modo giusto :)
é il posto dove sto meglio, anche se viaggiare mi piace molto ;) dpo un viaggio, fa sempre piacere tornare a casa e accendere la luce e pensare "ciao casetta!" ;)

Waves

Master Florello
Starò fuori, mi avvantaggerò con i lavoretti in giardino e nell'orto, farò lavoretti al pollaio e starò con la mia famiglia e le galline..:D :D :)

miciajulie

Fiorin Florello
La casa per me è come un punto di riferimento, un nido che mi accoglie sempre nel modo giusto :)
é il posto dove sto meglio, anche se viaggiare mi piace molto ;) dpo un viaggio, fa sempre piacere tornare a casa e accendere la luce e pensare "ciao casetta!" ;)
sarò scema, ma quando rientro da fuori la saluto sempre. la casa. e più che nido per me è tana...

come vivete le case degli altri?

Alto