• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco botta e risposta (conosciamoci)

lilith

Master Florello
Potrei dire ribaltando lo stereotipo:bella e intelligente!!:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Perdonatemi la battuta ma gli stereotipi sono proprio una cosa che odio!
Il genere di film preferito?

Waves

Master Florello
Le commedie fatte bene e non stucchevoli, ma anche l'azione non mi dispiace :)
Vi piace il vento o lo odiate? cosa provate quando c'è vento?

lilith

Master Florello
Il vento forte quando sono fuori mi da parecchio fastidio,mi sento in sua balìa. Mentre invece nelle notti d inverno quando sono in casa al calduccio ,mi piace il rumore del vento forte e pure quello del mare che il linea d aria è vicinissimo!

Waves

Master Florello
Io adoro sentire il vento che mi sfiora, quando non è freddo :)
se è freddo invece tendo a fare il ghiro, soprattutto in casa perchè fuori il freddo mi costringe a muovermi
in generale il brutto tempo mi mette un sonno pazzesco :D
ripropongo la stessa domanda, ma potete rispondere anche a questa
come vi sentite con il sole? ;)

damy

Giardinauta Senior
Con il sole bene però non quando e afoso non lo soporto.
Il vento non mi piace quando Sofia forte però mi afascina ne lo stesso tempo

Quando piove forte come vi sentite?

inviato dal mio lg l90

Waves

Master Florello
Dipende, fuori sono molto tentata di rimanere fuori ma non voglio prendere il raffreddore :D
dentro casa mi sento protetta come in un nido e quasi mi piace.. ma solo quando piove forte,
altrimenti, se è quel misto, che non si decide a piovere.. pfff che nnnnnoia! :(
Mi piace stare a guardare la pioggia che cade quasi dritta, e io che me ne rimango in casa :)
Ogni tanto però quando è molto freddo mi preoccupo per le galline, che possano prendersi il raffreddore...

E la neve? vi piace la neve? dal 10 febbraio 2012 da me non è nevicato, ne sento la mancanza :D

damy

Giardinauta Senior
Si e a chi non piace ti mette Allegria e felicita

Che fenomeno atmosferico vi piace?

inviato dal mio lg l90

lilith

Master Florello
Mi piace il freddo e la neve,ma purtroppo ormai non viene più nè l uno né l altra! Quest anno poca anche sulle Apuane,è lì che vado quando c é! E per voi?

lilith

Master Florello
Odio il caldo,specialmente il caldo umido. Mi fa proprio stare male e mi rende apatica. Purtroppo ogni anno fa sempre più caldo e si prevede un 'estate torrida! Mi trasferirei volentieri nei paesi nordici! E voi dove vorreste abitare?

Waves

Master Florello
Mi piace dove sto :D
la campagna è bellissima e non l'abbandonerei mai volontariamente in cambio della città: non sono fatta per quell'ambiente, troppo caotico, rumoroso! :(
invece mi piacerebbe viaggiare di più per vedere più luoghi, i paesi nordici mi affascinano moooooltissimo :)
ripropongo la stessa domanda perchè è carina :)

miciajulie

Fiorin Florello
al mare e al caldo, in una piccola città. sto in una grande senza mare. belli i paesi nordici waves... ma solo d'estate. l'idea di vedere meno soledi quanto già ne veda mi fa rabbrividire di paura

rigiri anch'io la domanda e aggiungo: avete un buen retiro, anche se solo ideale?

lilith

Master Florello
Si,ci sono stata e rimane il mio posto ideale. Un Rorbur delle isole Lofoten in Norvegia. Sono casette di legno su palafitte,ex case di pescatori. Immerse nella natura ,sull acqua e con dietro montagne altissime. Una meraviglia! Peccato nn riesca a postare la foto.....

Tino

Guru Giardinauta
Assolutamente sì!!e voterò anche sì!

Rigiro la domanda...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto