• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco botta e risposta (conosciamoci)

damy

Giardinauta Senior
Ho visto Lavarsi la faccia nella pozanghera.

A la scuola che scusa incentivata quando non avevate studiato.

inviato dal mio lg l90

Tino

Guru Giardinauta
Eccola..

L' abbinamento culinario più "schifettoso"ma per voi buonissimo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miciajulie

Fiorin Florello
Eccola..

L' abbinamento culinario più "schifettoso"ma per voi buonissimo?

non so se è schifettoso, ma tanti faticano ad abbinare dolce e salato: pane caldo, gorgonzola e marmellata di fichi

cosa non mangereste proprio, nemmeno sotto tortura?

Fearan

Maestro Giardinauta
Io non mangio assolutamente frutta, mi disgusta persino l'odore!
Qual'è la qualita che apprezzate di più rispettivamente negli uomini e nelle donne?

Tino

Guru Giardinauta
Nelle donne la femminilità e negli uomini il carisma.

Qual è il tratto fisico che maggiormente ammirate negli uomini e nelle donne?

Ps:Fearan,come fai a non mangiare frutta?e' singolare

ginestra

Master Florello
Negli uomini ammiro sicuramente il carattere estroverso, che non è fisico ma fa passare sopra a qualche difettuccio (il bello e impossibile non mi interessa)
Nelle donne ammiro la classe, che, come sopra, fa passare inosservate le imperfezioni (la bella scema la aborro).
Non so se ho risposto bene alla tua domanda, ma per me l'aspetto fisico è di secondaria importanza.

Quale aspetto del tuo carattere non ti piace e vorresti cambiare?

Tino

Guru Giardinauta
La sensibilità..mi rende vulnerabile in molte situazioni..mi piacerebbe essere più freddo

Quale lato del tuo carattere adori?

Fearan

Maestro Giardinauta
Ritengo l'orgoglio il mio principale difetto e pregio. Certi giorni mi salva, altri mi uccide.
Parlando di stereotipi, tipo quelli nominati da ginestra poco sopra...ce n'è uno nella quale vi riconoscete almeno un pò?

@Tino: lo so, è strano, ho un'alimentazione un pò particolare...e siccome di norma vado in controtendenza su tutto (non lo faccio apposta, ma è così..) in un mondo sempre più vegetariano, io mi nutro più o meno come un giovane leone.

Alto