• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco botta e risposta (conosciamoci)

Fearan

Maestro Giardinauta
Clem!!!!:banghead: Sorvoliamo......

Fortunatamente posso dire di avere molti bei ricordi, ma fra quelli più vivi c'è quando mio padre mi portava a vedere gli animali nel bosco di notte.
Ci mettvamo in macchina zitti zitti con i finestrini aperti ed una pila pronta, e appena sentivamo muovere li puntavamo! La prima cosa che vedevi era il luccicare degli occhi, e poi era tutto un gran fuggi fuggi!

Qual'era il vostro gioco/giocattolo preferito?

CLEMETIS68

Master Florello
Fortunatamente posso dire di avere molti bei ricordi, ma fra quelli più vivi c'è quando mio padre mi portava a vedere gli animali nel bosco di notte.
Ci mettvamo in macchina zitti zitti con i finestrini aperti ed una pila pronta, e appena sentivamo muovere li puntavamo! La prima cosa che vedevi era il luccicare degli occhi, e poi era tutto un gran fuggi fuggi!
che bello....lo sai che noi lo facciamo ancora :D
Noi ancora per le feste o nelle serate che ci ritroviamo tutti giochiamo a nomi... cose..città..ecc ci divertiamo da morire..
quando ero piccola impazzivo per le Barbi ...ma ne ho avuta una sola ,i miei con 7 figli non potevano comprarmene
cosa preferite mangiare a colazione ?

Fearan

Maestro Giardinauta
Ah ah, noi facciamo i film!!!!! E ne vengono fuori di veramente assurdi da mimare!

Io adoro la colazione altoatesina:
panini ai cereali, cornetti al burro, speck e salumi, formaggio, burro, yoghurt e una marea di roba da spalmare. l tutto accompagnato da taaaaaaaaaanto caffe e latte schiumoso!

In seconda battuta quella all'inglese che adoro, ma che non potrebbe diventare la mia colazione abituale perchè prenderei un chilo ogni singolo giorno.
in realtà di norma, per pigrizia e mancanza di tempo faccio colazione con cappuccino e brioche, ma è una cosa che un pò mi rattrista, fosse per me sarrebbe il
maggior pasto della giornata.

Qual'è per voi il menù del pranzo della domenica?

lilith

Master Florello
Quella volta che diedi la precedenza alla cassa del supermercato ad una signora con una grande pancia. Sono solo grassa non sono incinta! Mi sento dire, sarei sprofondata!
Ripropongo la domanda, mi sembra carina!

Delonix

Florello Senior
Quella volta che senza saperlo cominciai a sgambettare allegramente sulla "passerella" di una sfilata di moda, seppur casalinga al mare (quindi in costume).
Immaginatevi la scena. Presentatrice che mostra: il bel costume indossato dalla bella Lucia, ecco ora Manuel con un boxer colorato sotto i pettorali guizzanti, ora abbiamo.... entro io magro come un chiodo camminando di gran carriera.... no questo no, non c'entra niente! Io mi rendo conto di cosa sta succedendo e compio una aaaaampiiiiiaaaaa curvaaaa verso destra per eclissarmi dalla vista di tuuuuutttiiiiiiiiiiiiiii
In quel momento avrei voluto tutta la sabbia della spiaggia sopra di me!!!!

lilith

Master Florello
Vedere che mio figlio,che non amava molto studiare,si impegna molto nel suo lavoro,pure troppo...ci va anche se ha un pò di febbre!
E per voi?

lilith

Master Florello
Intendi sdoppiamento della personalità? No mai.
Le 5 cose per cui vale la pena vivere? (Woody ne citava 10,ma la facciamo troppo lunga!:D)
Ah escluse le persone naturalmente!

damy

Giardinauta Senior
Si ma chisa potrei vederlo anche da li su tra 200 anni

Cosa desidereste di piu nella vita,

inviato dal mio lg l90

Alto