• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gigino?

M

Mary74

Guest
Ussigur che abbiamo fatto??? :cry: :cry: :cry:
Gigino è entrato in questo forum che era mascu.lo ..e ne esce fimmina :cry::cry::cry:
 
M

Mary74

Guest
Gigino il 03/10/05
11.gif


Gigino il 24/02/06
46.gif
 

sidenut

Giardinauta Senior
A.A.A. IN DATA 23 FEBBRAIO 2006 ABBIAMO SMARRITO IN ZONA GIARDINAGGIO IL NOSTRO AMICO GIGINO!!! QUESTA E' L'ULTIMA FOTO DI CUI SIAMO IN POSSESSO, IL GIORNO CHE E' SPARITO PENSIAMO INDOSSASSE QUESTI INDUMENTI.
SE QUALCUNO DOVESSE VEDERLO VI PREGO CONTATTATECI E' IMPORTANTISSIMO!!! OTTIMA RICOMPENSA!!!
Vedi l'allegato 4283
 
Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
em...em......non provocatemi......perche' se mi scateno,

la mia amicona ELEBAR:ciglione: .....mi caccera' via dal forum per tutta la vita.

stop

a presto
gigi
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Peppe, se ci sei batti un colpo . Lo vedi quante te ne stanno dicendo?:lol: :hands13: Suvvia, rispondi, difenditi.:burningma
 

spadino

Giardinauta
Peppuzzo, chi ti ficiro sti dilinguenti...........riccilo a spaduzzo tuo
..............mizzica stai bene con i capelli lunghi ed i petto villoso.........:lol: :lol: :lol: :lol:
 

decky

Florello Senior
spadino ha scritto:
..............mizzica stai bene con i capelli lunghi ed i petto villoso.........:lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti sta bene:rolleyes: ma quel rossetto sbatte...ggììììììì cambia coloreee ti fa volgare questoooo!!!!
 
Alto