• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta a Stevenz

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Preferisco non continuare la discussione con ELICRISO.....
Perche' cosi' tanto odio Erika?

Non fraintendermi stevenz, non è odio il mio...anche perchè sinceramente ho di meglio da fare e credimi, sono cose più costruttive.
E' da un mese che ti leggo, non hai fatto altro che lamentarti, lamentarti e poi lamentarti ancora sputando nel piatto in cui mangi (ma non sei il solo), non c'è niente di peggio di un uomo che si piange addosso per ogni cosa, piuttosto che alzare la testa e reagire.
Credo, ma questa è la mia opinione di semplice utente e non di moderatore, che ormai questo 3d non sia arrivato alla frutta ma addirittura al torsolo.....
 
S

stevenz

Guest
Sei libera di esprimere la tua opinione, nessuno ti condanna ne tanto meno io, anche perche' sarebbe assurdo. Cmq il tuo per me e' un semplice parere che GIUSTAMENTE puoi permetterti di esprimere.
 
Alto