• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniela S.

Guru Giardinauta
infatti boba non rispetta la realtà

quello che vediamo è solo ciò che lui vuol farci vedere, quello che è in realtà lo sanno in pochi e qui sul forum credo ancora meno

con quale spirito vogliamo partecipare a questo forum è assolutamente personale, ci sono persone che non sono mai neanche passate da questa sezione, perchè non cercano lo svago e il cazzeggio, ma solo ciò che è inerente al giardinaggio con tutte le sue sfaccettature, ma mai si sono sognati di venire qui e dire che i post sono idioti.

gigino67

Florello Senior
boba74 ha scritto:
A proposito Gigì, recentemente volevo aggiugerti un pallino verde (malgrado le minacce di pallini rossi....), ma non potevo perchè evidentemente l'avevo già fatto in precedenza, e il forum non me lo permette, perciò ti do almeno a voce un pallino verde "virtuale".

grazie Boba.....

il pallino te l'ho dato io........verde ovviamente....:D
gigi.

A

ambapa

Guest
Daniela S. ha scritto:
ci sono persone che...non cercano lo svago e il cazzeggio, ma solo ciò che è inerente al giardinaggio con tutte le sue sfaccettature, ma mai si sono sognati di venire qui e dire che i post sono idioti.

Probabilmente non sentivano la necessità di mettersi al centro dell'attenzione. :Saluto:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Lucanotav ha scritto:
Ciao a tutti,
se non mi vedrete piu' bazzicare in quest'area del forum è perchè ho deciso di mollare per una serie di motivi :

1 --Troppe distrazioni sul lavoro, mi rendo conto che ogni 15 minuti trascuro cose importanti per aprire internet
2--Molte differenze sulla visione della vita con alcuni di voi ( non tutti ) che proprio non concepisco
3--Per primo io ok ?....Topic uno piu' idiota dell'altro ( cazzarola ( e qui scusa gigino non ce l'ho con te ) 37 risposte per quello dell'uccellino ).....ma dai...mai che si commenta un fatto della giornata , mai un articolo preso da un giornale....

Queste sono le ragioni principali del mio abbandono .
disturbero' ancora nella parte del giardinaggio ma non piu' di qua.

ciao a tutti con cui piacevolmente ho discusso.

34.gif
82.gif
per me è dovuto al caldo!!! Io oggi me ne vado al mare!
10.gif

seya

Master Florello
credo che tante menate mentali a volte siano futili :)
vivere e lasciar vivere, come ha scritto Cri, è sacrosanto.

B

borsadelpastore

Guest
... e provare a leggere BENE prima di criticare???

luca ha scritto "3--Per primo io ok ?....Topic uno piu' idiota dell'altro "

... lui per primo ha creato topic stupidi... mica ha detto il contrario!

ci scriviamo spesso tramite mail... me l'aveva detto che avrebbe lasciato un messaggio di saluto, perchè non gli sembrava bello nei nostri confronti abbandorare il forum senza dire niente

se guardate bene, il titolo del topic è "CIAO", non ha mica scritto "basta con questi topic stupidi"

siete voi che avete frainteso... lui voleva solo salutare, dare una motivazione per la quale se ne andava...

è stato molto corretto, nella sua spontaneità è stato molto più corretto di tante altre persone ...

provate a leggere capendo ciò che si scrive... non scrivete solo frasi fatte dai

me l'aveva anticipato che avrebbe mollato tutto... che avrebbe scritto un saluto... gliel'ho detto di lasciar perdere, che non ne valeva la pena

va bè, ormai è fatta

certo che questo topic come ha scritto qualcuno sta diventando futile ... più che futile ovvio! state ricoprendo luca di m....

ma dico ... se lo merita?
solo perchè vi ha salutato???
ma stiamo scherzando?

cmq non entrerà più-

prego il moderatore di chiudere la discussione... stiamo andando oltre...
è stata aperta per un saluto e non per farsi trattare così

io rispondo al tuo saluto luca....

BACIONI GRANDI GRANDI ....:love_4:

e continua ad essere così spontaneo come sei :Saluto:

Daniela S.

Guru Giardinauta
guarda cara che nessuno lo sta ricoprendo di *****, per me poteva anche intitolare il post, vi amo tutti, ma se poi nel messaggio critica e offende, se permetti mi incaxxo, primo perchè è da troppo poco tempo sul forum e non può permettersi di giudicare nessuno, secondo invece di criticare tanto che non ci sono post intelligenti li aprisse lui, che aspetta di trovare tutto a pappa fatta?

tu poi dici che è stato più corretto di molti altri sul forum, che ne sai di noi e della nostra correttezza? ma come ti permetti di giudicarci dopo pochi giorni di iscrizione? chi sei tu, ma chi ti conosce, non non ci permettiamo di farlo, e neanche tu ti puoi permettere.

B

borsadelpastore

Guest
Daniela S. ha scritto:
guarda cara che nessuno lo sta ricoprendo di *****, per me poteva anche intitolare il post, vi amo tutti, ma se poi nel messaggio critica e offende, se permetti mi incaxxo, primo perchè è da troppo poco tempo sul forum e non può permettersi di giudicare nessuno, secondo invece di criticare tanto che non ci sono post intelligenti li aprisse lui, che aspetta di trovare tutto a pappa fatta?

tu poi dici che è stato più corretto di molti altri sul forum, che ne sai di noi e della nostra correttezza? ma come ti permetti di giudicarci dopo pochi giorni di iscrizione? chi sei tu, ma chi ti conosce, non non ci permettiamo di farlo, e neanche tu ti puoi permettere.

rileggiti .... CARA... e ti risponderai da sola :lol:

io non ho più voglia di continuare questa discussione... quello che avevo da dire l'ho detto... NON STO A RIPETERMI... dopo tutto... io navigo su internet per divertirmi... mica per incazzzzz.... :lingua:

:D :D :D :D :D :D :D :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
A me non sembra che Luca abbia criticato o offeso qualcuno, semplicemente ha constatato che in questa sezione ci sono spesso dei post dedicati al caxxeggio e alla discussione a ruota libera, cosa che è innegabile secondo me (chiamiamoli idioti o di caxxeggio, ma la sostanza non cambia), e non devono sentirsi offesi gli utenti che vi partecipano, o che li aprono, semplicemente uno è libero di parteciparvi o meno, e non è in discussione il fatto che tali post ci debbano essere o no. Io non so perchè Daniela te la sia presa così, forse perchè hai avuto l'impressione che nelle parole di Luca ci fossero accuse ingiustificate o che si facesse un po' di tutta l'erba un fascio, ma io credo che ci troviamo di fronte alle solite questioni, che parlando in un forum si possa interpretare una frase scritta in vari sensi, non essendo mediata dall'espressione di chi la formula.
Inoltre quando parli di "noi" del forum non devi dimenticare che ci sono migliaia di utenti, perciò se qualcuno esprime un giudizio senza riferirsi a una persona in particolare, non è che automaticamente tutti debbano sentirsi offesi o giudicati.

rossl

Giardinauta Senior
calma ragazzi!
Qui dentro nessuno offende nessuno; mi spiace che tu abbia frainteso Borsapastore, ma se provi a rileggere quanto è stato scritto vedrai che il tono generale dei messaggi era di richiesta di rimanere con noi, nonostante la diversità di vedute.

Daniela, io penso che anche l'ultimo arrivato abbia diritto di esprimere il suo parere in piena libertà; magari il suo giudizio potrà non essere obiettivo perchè ancora non ci conosce bene, ma io non credo debba sentirsi in soggezione, avrà in seguito tutto il tempo per ricrederesi, se vorrà e se si sentirà accolto in un gruppo

M

Mary74

Guest
miiiiiiii a schifiuuuuuu finiuuuuuu :smok:

boba74 ha scritto:
A me non sembra che Luca abbia criticato o offeso qualcuno, semplicemente ha constatato che in questa sezione ci sono spesso dei post dedicati al caxxeggio e alla discussione a ruota libera, cosa che è innegabile secondo me (chiamiamoli idioti o di caxxeggio, ma la sostanza non cambia), e non devono sentirsi offesi gli utenti che vi partecipano, o che li aprono, semplicemente uno è libero di parteciparvi o meno, e non è in discussione il fatto che tali post ci debbano essere o no.

Giustissimo Boba solo che la nota stonata in tutto questo è che Luca predica bene ma razzola male .E' il primo (ovviamente dopo Gigino:lol: )ad aver scritto per usare un termine a lui caro , una serie di "idiozie" , gli hanno cancellato una discussione :rolleyes: e dulcis in fundo ....uno che è iscritto da UN MESE e dico UN MESE come fa a giudicare ? Luca ha semplicemente il dente avvelenato perchè giardinautamente parlando non ha trovato terreno fertile.:rolleyes:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Mary74 ha scritto:

proprio per evitare questo non ho nessuna intenzione di giustificarmi, o spiegare le mie ragioni, sto qui da abbastanza tempo per capire quando è meglio lasciar cadere un post.

B

borsadelpastore

Guest
Daniela S. ha scritto:
proprio per evitare questo non ho nessuna intenzione di giustificarmi, o spiegare le mie ragioni, sto qui da abbastanza tempo per capire quando è meglio lasciar cadere un post.

ecco brava :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rossl

Giardinauta Senior
siamo adulti e potremmo anche evitare queste schermaglie inutili.

Nessuno ha chiesto giustificazioni e spiegazioni, e nessuno è stato ricoperto di m....

Continuo a pensare che anche se si è sul forum da poco si abbia diritto di parlare liberamente e, caso mai, sbagliare liberamente; noi possiamo sempre disapprovare o dissentire (come abbiamo fatto spesso) ma evitiamo di cadere sul personale, altrimenti finisce il piacere di parlare, incontrarci e scontrarci

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Mary74 ha scritto:

Giustissimo Boba solo che la nota stonata in tutto questo è che Luca predica bene ma razzola male .E' il primo (ovviamente dopo Gigino:lol: )ad aver scritto per usare un termine a lui caro , una serie di "idiozie" , gli hanno cancellato una discussione :rolleyes: e dulcis in fundo ....uno che è iscritto da UN MESE e dico UN MESE come fa a giudicare ? Luca ha semplicemente il dente avvelenato perchè giardinautamente parlando non ha trovato terreno fertile.:rolleyes:
Sì, però perchè dici che predica bene e razzola male? La sua non era una predica, ne tanto meno una discolpa. E' stato interpretato male il suo post di simil-addio. E poi chi avrebbe giudicato?
Forse mi sono perso altre discussioni, però in QUESTA non mi pare di aver notato particolari riferimenti offensivi nei confronti di chicchessia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto