• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vado 18 mesi a Roma..

Clorophilla

Florello
Ciao Calla ed in bocca la lupo, il tuo cuore è in compagnia, ogni difficoltà verrà
superata con più facilità.
Immagino sia un grande cambiamento di vita, bisogna però dire che ti trasferisci in una bellissima città....haivoja, non vorrai più andartene..mi sa' :love_4:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Benvenuta

Sono molto contenta del tuo arrivo.:froggie_r
Non sono i cosiddetti ritmi "lenti" romani a dovertri preoccupare, ma il traffico. Quindi, mi raccomando, cercate una casa vicino al lavoro o lungo le linee della metropolitana altrimenti rischi di vedere il marito solo per colazione e cena (a Roma dopo le nove!!!!):D :D
Ho letto che tuo marito è romano e quindi questo già lo sai:martello:
In ogni caso se hai bisogno anche solo di un po' di compagnia da una amica di forum mandami un messaggio e sarò felice di incontrarti (occorre però un po' di avviso visto che io abito a nord di Roma):love_4:
:Saluto:
 
C

calla bianca

Guest
Grazie mille cloro e nenne...nenne io abiterò all'Infernetto, vicino all'Eur,perchè mio marito lavorerà all'Eur...sono convinta che mi troverò benissimo a Roma e poi i romani sono sicuramente più ospitali dei milanesi...no??
 

imbranata

Giardinauta
ciao calla, arrivo col mio solito ritardo, ora che ho capito ti posso dire che hai preso la decisione più giusta e più coraggiosa possibile e poi l'eur è bellissimo, mi ricordo di un parco meraviglioso!!! :flower: :flower: :flower:
un bacione e tanti in bocca al lupo, soprattutto per il trasloco!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 
S

sharon75

Guest
....sono felice per te Calla..... deve essere davvero emozionante avere l'occasione di dare una così bella svolta alla propria vita..... Tanti auguri..... :love_4: :love_4:
Un po' ti invidio :baf: ...cosa darei per schiaffare anchio le mie dimissioni sopra la scrivania del capo..... :froggie_r e invece.... :cry: :cry: :cry:
 
C

calla bianca

Guest
sharon75 ha scritto:
....sono felice per te Calla..... deve essere davvero emozionante avere l'occasione di dare una così bella svolta alla propria vita..... Tanti auguri..... :love_4: :love_4:
Un po' ti invidio :baf: ...cosa darei per schiaffare anchio le mie dimissioni sopra la scrivania del capo..... :froggie_r e invece.... :cry: :cry: :cry:

Sharon fino a qualche giorno fa dicevo anche io la stessa cosa...ricordati che la vita ci riserva sempre un sacco di sorprese, quindi non disperare:love_4:

Imbranata..( mamma che brutto scrivere imbranata sembra che ti sto offendendo!) grazie per gli auguri,tutti mi dicono che è una bella zona, ma io non la conoco e ho una curiosità....:lol:
 
A

ambapa

Guest
calla bianca ha scritto:
Grazie mille cloro e nenne...nenne io abiterò all'Infernetto, vicino all'Eur,perchè mio marito lavorerà all'Eur...sono convinta che mi troverò benissimo a Roma e poi i romani sono sicuramente più ospitali dei milanesi...no??
Calla, che belli i cambiamenti quando si accettano con questo entusiasmo. Sono sicura che sarà una bella lunga vacanza, che forse ricorderai sempre con rimpianto. Mia cognata, nata e cresciuta a Milano, e trasferitasi qui per amore di mio fratello :love:, mi dice spesso che non saprebbe mai più riadattarsi a Milano, dopo aver vissuto a Roma :D. Noi romani "lenti" ti aspettiamo a braccia aperte, con una bottiglia di vino dei Castelli, da assaporare davanti ad una vista come questa...
 
Ultima modifica di un moderatore:

spadino

Giardinauta
Calla, complimenti per il trasferimento di tuo marito. Vedrete che un'esperienza in un'altra città è una cosa meravigliosa.
Un consiglio, non affittare la casa di milano perchè 18 mesi volano.
Noi ci simao trasferiti qui già un anno e mezzo fà e sono volati, mi sembra ieri.
Cerca anche di porterti lo stretto indispensabile, tanto milano-roma sono vicinissime.

In bocca al lupo
 
Ultima modifica:
C

calla bianca

Guest
spadino ha scritto:
Calla, complimenti per il trasferimento di tuo marito. Vedrete che un'esperienza in un'altra città è una cosa meravigliosa.
Un consiglio, non affittare la casa di milano perchè 18 mesi volano.
Noi ci simao trasferiti qui già un anno e mezzo fà è sono volati, mi sembra ieri.
Cerca anche di porterti lo stretto indispensabile, tanto milano-roma sono vicinissime.

In bocca al lupo

grazie spad:love_4: ..per l'affitto della casa a milano a me dispiacerebbe tantissimo affittarla, ma è una questione economica, visto che io mi licenzio...comunque non è ancora definito,vi terrò aggiornati!
come siete tutti carini!!!!!
 

nenne46

Giardinauta Senior
Roma Sudovest Roma Nord:quanti Km.

Quanti km ci separeranno ma ti confermo non solo il BENVENUTA ma anche l'offerta di aiuto e di un caffettino da qualche parte a mezza strada:froggie_r
:Saluto:
 
Alto