• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta a Stevenz

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Caro Stevenz
ti ho invitato diverse volte ad aprire una tua discussione in OT, x sfogarti, x raccontare la tua realtà, x parlare male della sicilia "sinonimo di ignoranza", x lamentarti dei politici e della società siciliana e non lo hai fatto.
Preferisci denigrare nei post e nelle discussioni degli altri...e ci può anche stare, il forum è una piazza pubblica e tutti hanno il diritto di dire la propria.
Mi sorge il dubbio che tu non sia capace di usare la sez OT e quindi il 3d te lo apro io.
Ti abbraccio caramente ed evitati di chiedermi in privato se ti ho bollato xkè mi sono offesa :D
Non sono offesa con te..non ti conosco e quindi ...
In questo 3d ognuno può dire la propria...salvo approvazione dei mod di sezione.
Ciao :Saluto:
 

pa0la

Florello
La sezione OT (out of thread) che qui si chiama "Parliamo di tutto un po'" è una sezione dove poter aprire e portare avanti discussioni non inerenti al giardinaggio
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mod si sezione presente :D, sono sicura che si potrà parlare di Sicilia e di altro con serenità

Buona discussione.....
Grazie mod :)

A questo punto sarebbe meglio parlerne in pv.SCusate
E xkè mai? Le tue esternazioni le hai fatte sempre in pubblica, le ultime sono in piante grasse...la mod di sezione ci ha pure bacchettato...
puoi parlare tranquillamente in pubblica.:)
Confronto civile ed educato con tutti i forumisti...
 
S

stevenz

Guest
Allora verdiana, hai letto cio' che ho scritto a sami.1? Tu che sei siciliana, hai riscontrato qualcosa di non vero in tutto cio'?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ecco Stevenz, questa è la sede adatta per parlarne, non qui (così legge anche chi non capisce :eek:k07:)
 
S

stevenz

Guest
- I vivaisti spesso cercano di imbroglirti.
- I medici siciliani( non tutti) di medicina non capiscono nulla e se qualcosa la capiscono, del malato non interessa nulla.
- I ristoratori pensano solo a fare soldi e mettono in tavola possibilmente spazzatura.
- Le imprese....chiudiamo due occhi...
- Il turismo...un modo per spellare il turista senza offrire nulla o quasi di vero
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Allora verdiana, hai letto cio' che ho scritto a sami.1? Tu che sei siciliana, hai riscontrato qualcosa di non vero in tutto cio'?
Io riscontro che sei monotematico: stai solo a lamentarti .
Il forum è un isola felice, dove si parla di giardinaggio, si postano foto di piante, di viaggi, di tutto quello che ci pare, ci si ingegna in coltivazioni nuove, si insegna e si impara.
La gente lagnosa mi da fastidio, ancor di + di quelli che, a un 3d aperto x le piante grasse trovate in un luogo di villeggiatura
si risponde con la lagna delle cose che non funzionano.
Te lo hanno già detto in tanti precedentemente: cosa credi che nelle altre regioni le cose vadano meglio?
 
S

stevenz

Guest
- I lidi nascono a pochi metri dalle discariche fognarie
- I professori alle univarsita'...chiudiamo 10 occhi
- L'insegnamento scolastico....uno schifo...
 
S

stevenz

Guest
Si verdiana, il problema e' soooooolo nelle regioni del sud.
Il nord e' cultura, e' crescita professionale, e' tecnologia, e' saper investire. Non a caso le maggiori societa' nascono al nord.

Perche' qui ho un signor lavoro, case e terreni e altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
- I vivaisti spesso cercano di imbroglirti.
Frequenta di + il Forum, impara da tutti e rispondi ai vivaisti a tono.

- I medici siciliani( non tutti) di medicina non capiscono nulla e se qualcosa la capiscono, del malato non interessa nulla.
Nel resto d'italia di medici asinio non ce ne sono?

- I ristoratori pensano solo a fare soldi e mettono in tavola possibilmente spazzatura.
Invita i tuoi amici a casa, nel mio "ristorante" si mangia benissimo!
- Le imprese....chiudiamo due occhi...
si chiudiamo chiudiamoli tutte e due...lavoraci tu con le richieste di pizzo *****
- Il turismo...un modo per spellare il turista senza offrire nulla o quasi di vero
E grazie a te, a alla tua pubblicità, lavoreranno ancora meno, spellando ancora di + i malcapitati.
Sei davvero propositivo!!!! La sicilia ringrazia i chianci a nanna coma a tia!
 
S

stevenz

Guest
Non sono propositivo, sono realista. E allora vuoi che diciamo tutto va a meraviglia?
 
S

stevenz

Guest
Non devo ringraziare la sicilia, ma qualcuno piu' potente di noi anzi onnipotente ed i miei avi che sono stati sfruttati.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Si verdiana, il problema e' soooooolo nelle regioni del sud.
Il nord e' cultura, e' crescita professionale, e' tecnologia, e' saper investire. Non a caso le maggiori societa' nascono al nord.
Il tuo amico Umberto ringrazia, strano che non ti abbia ancora chiamato a se...
...x me sei libero di andare a******* ...scusa il forum non funziona molto bene oggi :rolleyes:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma visto che hai le idee così chiare, xkè non ti porti alle elezioni?
...chissà magari le cose cambiano...
 
S

stevenz

Guest
Quanti fiumi trasformati in discariche, amianto ovunque, non ti risulta questo?
 
Alto