• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gigino?

C

calla bianca

Guest
sbaglio o non c'è? ma che fine ha fatto? di solito è qui che ci intrattiene con tutti i suoi quesiti:lingua: ...e poi volevo anche dirti che mi sono offesa con te perchè non hai considerato per niente il mio post sui 18 mesi a Roma......calloffesa:cry:
 
P

Piera1

Guest
Anch'io ho notato la sua assenza e sono offesa con lui perchè gli ho scritto sulla posta del cuore e non mi ha risposto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

luckybamboo

Florello Senior
secondo me si è un po' offeso per una tirata d'orecchie che gli abbiamo dato.....:rolleyes:
su Gigi', non fare il permalosone, torna a somemrgerci di post :D
 

coccinella40

Master Florello
GIGINOOOOOOOOOOO................. non rispondi più???????????????????????????:confuso:

ESCI FUORI:::::::cat: :lol: :lol:

SBRIGATIIIIIII.... altrimenti ti mando a prendere da questi qui............:lol: :lol:
02.gif
02.gif
02.gif
02.gif
 

luckybamboo

Florello Senior
decky ha scritto:
:slow: ggììììì ma non sarai mica impegnato col tipo che hai incontrato in banca????:ciglione:

ma nooooo Decky!!!!!! non lo dovevi dire, era un segreto!!! :eek: :martello2

............:D a gigi'....se non torni qui la gente si farà delle idee strane, eh......
 
Alto