• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta a Stevenz

e.leo

Maestro Giardinauta
Cos'e diventato questo 3D "Il Porto delle Nebbie"
E' il tentativo di insabbiare, an(nebbia)re, andando OT, una discussione che non ha più niente da dire?
 

Vagabonda

Florello Senior
Vagabo', ma mo' sei milanese?
sò un po' tutto io, ho sangue misto che più misto non si può.... pure casertano visto che ho mangiato quintali di mozzarella di bufala! La mia ciccia sarà sicuramente costituita dalla pasta fritta e dalle mozzarelle che ho mangiato...

E' il tentativo di insabbiare, an(nebbia)re, andando OT, una discussione che non ha più niente da dire?
visto che si parla della famigerata nebbia al nord come un motivo per non farsi piacere il nord rispetto al sud tutto sommato ci sta pure bene, visto che è venuto fuori che di nebbia al nord non ce n'è più così tanta. Se poi TU non hai niente da dire al riguardo, pazienza.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Vagabonda non dirmi che il Tuo è un tentativo per diventare Amici.
No perchè in "addio Sarah" hai condiviso un mio pensiero anche se, citando l'intervento di Elebar hai cancellato Volutamente ogni riferimento alla mia persona, ora intervieni dandomi del Tu.Tutto ciò mi lusinga profondamente.Continua Ti prego ma sii più esplicita.
 

pa0la

Florello
Vagabonda non dirmi che il Tuo è un tentativo per diventare Amici.
No perchè in "addio Sarah" hai condiviso un mio pensiero anche se, citando l'intervento di Elebar hai cancellato Volutamente ogni riferimento alla mia persona, ora intervieni dandomi del Tu.Tutto ciò mi lusinga profondamente.Continua Ti prego ma sii più esplicita.

Continua anche Tu a partecipare ma Ti prego sii meno polemico....

e per adesso mi limito a questo, non suscitare flame è nell'interesse di tutto il forum e.leo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusa Stevenz, l'ho letta su FB e subito ho pensato a te, AL NORD CI SONO LE TELECAMERE CHE VIGILANO SULLA CITTA'....al Sud ci stà a signora aret e tapparell ca ver e cazz e tutt a gent!
 

pa0la

Florello
Scusa Stevenz, l'ho letta su FB e subito ho pensato a te, AL NORD CI SONO LE TELECAMERE CHE VIGILANO SULLA CITTA'....al Sud ci stà a signora aret e tapparell ca ver e cazz e tutt a gent!

ahaha e secondo te a genova perchè le persiane si chiamano gelosie?
perchè ti puoi fare gli affari di tutto il mondo senza farti vedere, e poi riferire alla mamma.......quanto la odiavo la mia vicina al mare
 

Silvio07

Florello
ahaha e secondo te a genova perchè le persiane si chiamano gelosie?
perchè ti puoi fare gli affari di tutto il mondo senza farti vedere, e poi riferire alla mamma.......quanto la odiavo la mia vicina al mare

Ma non solo a Genova!:D Anche se io so che per gelosie si intendono precisamente le sbarre mobili della persiana.
 
S

stevenz

Guest
Stamattina una bambina rumena e' stata picchiata selvaggiamente con calci, pugni e schiaffi e poi buttata a terra e pestata davanti ai miei occhi e davanti ad altre 20 persone ( 6 dei quali rumeni).
Non so il perche' di tutto cio', ma qualsiasi motivo certamente non giustifica tale violenza. Acclamazione verso la madre da parte dei rumeni e cio' che gia' mi aspettavo pure da parte degli altri siciliani. Volevo intervenire o chiamare i CC, ma se l'avessi fatto avrei rischiato grosso.Funziona cosi' pure da voi?

Rispondetemi a cio' invece di scrivere stupidaggini.

Ah, dimenticavo: la bambina e' stata costretta dalla madre a rialzarsi nonostante gli ematomi e le ferite, e ad andarsene a casa. So solo una cosa: negli occhi di quella bambina ( circa 12 anni) ho letto tanta sofferenza, rabbia e cattiveria. Povera bambina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Stamattina una bambina rumena e' stata picchiata selvaggiamente con calci, pugni e schiaffi e poi buttata a terra e pestata davanti ai miei occhi e davanti ad altre 20 persone ( 6 dei quali rumeni).
Non so il perche' di tutto cio', ma qualsiasi motivo certamente non giustifica tale violenza. Acclamazione verso la madre da parte dei rumeni e cio' che gia' mi aspettavo pure da parte degli altri siciliani. Volevo intervenire o chiamare i CC, ma se l'avessi fatto avrei rischiato grosso.Funziona cosi' pure da voi?

E tu hai sentito di quella donna rumena atterrata con un pugno su al nord e lasciata senza aiuto nell'indifferenza più totale?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
stevenz, se proprio dobbiamo continuare questa sceneggiata, sei formalmente invitato ad attenerti al regolamentio SMETTENDO di postare messaggi a ripetizione: o clicchi il link Modifica messaggio in basso a destra nel messaggio appena scritto e aggiungi quello che devi oppure usi il MULTIQUOTE (così si capisce anche a chi ti stai rivolgendo).

Impegnati ad imparare quanto sopra perchè non è la prima volta che ti viene chiesto per cui se continui verranno presi provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti (sempre infrazione del Regolamento si tratta).
 
Alto