• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubbliche Scuse

simuoh

Maestro Giardinauta
..belle fotine:lol::lol:

..per forza che poi in ferie ti succedono certe cose:eek:k07:

..contenta tu sia tornata:love_4:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Non so che è successo perchè anche io sono mancata ................ma un :love_4:grande a che riconosce i suoi sbagli:cool2:
 
M

mammagabry

Guest
Mi son persa l'accaduto,pero' bentornata e la mia ammirazione per le scuse pubbliche che ci vuole coraggio.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Buona sera e ben trovati a tutti.
Con questa mia volevo pubblicamente chiedere scusa ad Elena (Elebar), per il mio comportamento eccessivo nei suoi confronti...
Scusa Elena.
Casperotta
Finora non avevo scritto pubblicamente in questa discussione, che per quanto mi riguarda poteva non esistere, visto che con Casper ci eravamo già abbondantemente chiarite in privato. :)

Però mi è stato fatto notare :eek:k07: che la mancanza della mia risposta poteva far pensare qualcuno che me la stessi tirando o che le scuse non fossero state accettate, cosa che sicuramente non è. La questione è certamente chiusa.

Bentornata Casper! :)
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Finora non avevo scritto pubblicamente in questa discussione, che per quanto mi riguarda poteva non esistere, visto che con Casper ci eravamo già abbondantemente chiarite in privato. :)

Però mi è stato fatto notare :eek:k07: che la mancanza della mia risposta poteva far pensare qualcuno che me la stessi tirando o che le scuse non fossero state accettate, cosa che sicuramente non è. La questione è certamente chiusa.

Bentornata Casper! :)

Scusate, avevo dato per scontato che noi ci eravamo chiarite.
 
Ultima modifica:
Alto