guarda, ti ho detto poco fa che dovevo scappare a cena (pensa che volevo farmi un risotto stasera.... se vado avanti così ceno a mezzanotte!) e ci si sentiva domani, ma ci tenevo a fare ancora una scappata qui nel tuo thread perché da tempo volevo postarti un commento e intanto mi sono vista anche tutto quel che ha postato nel frattempo......... che visioni da sogno!!!
e quel che volevo dirti è: che ne dici di mettere anche queste due 'composizioni' qui sotto nella discussione che abbiamo unito da poco? io le trovo deliziose!!!! dai, hai postato tanto di insiemi in vaso fatti da altri, metti anche questi scorci creati da te, meritano a mio avviso!
belle belle!!!
anche.... mi rendo perfettamente conto che ormai sono state create rose splendide, davvero da lasciare incantati, e infatti ormai fatico anch'io sempre più a sfuggirne al fascino..... però, ahhhh, come ho visto la rosa della nonna (hehe, anche le mie si chiamano così!), non so, queste rose 'antiche' le trovo... di una bellezza pura che non ha paragoni. e poi, riesco a sentirne il profumo solo a guardarla, perché il loro è unico!
evviva i nonni che ci hanno lasciato in eredità questi bellissimi esseri viventi
ps: ma qualcuno di noi sa fare talee di clematis? no, perché, be', se sì, io a franca un pezzetto di un paio delle sue glielo chiederei pure se poi fossi sicura che prendono