E' la verità,è sempre tutto tanto bello!Grazie ....!!!! Beatrice sei sempre troppo buona ...
Buon fine settimana
Si devo dire che aveva tantissimo gusto...in tutto quello che faceva...Che nonna di buon gusto!!!
Si devo dire che aveva tantissimo gusto...in tutto quello che faceva...
Pensa che aveva anche fatto dipingere tutti i soffitti della casa...ma purtroppo e rimasto solo questo...
Dove io ci farò la mia camera...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL::LOL::LOL:
Di' la verità, Clem, sei una Regina e vivi in un castello!
:LOL::LOL::LOL::LOL:
magari ....per lo meno non dovrei alzarmi tutti i giorni alle 5 ...per andare a lavoro
No per fortuna mi basta attraversare la strada ....:LOL::LOL::LOL:E fare km e km sotto la neve, la pioggia, il vento, il sole cocente tutto insieme e tutti i giorni..... :LOL::LOL::LOL:
Alla faccia dello stile classico complimenti e chi li fà più sti lavori oggi.Si devo dire che aveva tantissimo gusto...in tutto quello che faceva...
Pensa che aveva anche fatto dipingere tutti i soffitti della casa...ma purtroppo e rimasto solo questo...
Dove io ci farò la mia camera...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Che bello sono nati tutti...Scusa Clem per il piccolo OT, ma volevo condividere con te il lily, la dahlia e i gladiolus! C'è tutto! Spero di essere all'altezza delle coltivazioni è la prima volta che mi cimento con ognuna di loro!
Ancora grazie!
Sì, ho letto! Per questo l'ho posizionata in vaso fuori al balcone del secondo piano!Unica cosa la dalia ,quando e tenera.piace molto alle lumache....
Wow! È particolarissima!Questa è molto resistente alle malattie ....
è ha un leggero profumo ...
Rosa Nostalgie ...
poi aprendosi il fiore cambia ..colore
sempre di più...quasi a sembrare un altra rosa...
Ma potrebbe essere anche la mia non un icerberg....non mi meraviglieró se ho sempre pensato che la mia rosa bianca fosse una iceberg ma in realtà non lo è
Avevo visto la discussione ,poi al momento non potevo rispondere ...e poi mi sono dimenticata ..(con anessi succhioni)
Ahahah io invece ho un olfatto moolto sviluppato: a casa mi chiamano "Cracco" perché odoro sempre tutto riuscendo a capire tutti gli ingredienti dei piattiDevo dire che la mia non profuma ....sono anche un accanita fumatrice ,e i profumi devono essere intensi per sentirli...
Ma potrebbe essere anche la mia non un icerberg....
mi sono accorta che spesso nelle rose si crea tanta confusione , ci sono tantissime varietà molto simili ...
e possono venderti benissimo una cosa per un altra ...
Bellissima, assomiglia moltissimo alla mia "Jubilè Du Prince De Monaco", anche lei nasce bianca variegata di rosso e poi il fiore diventa tutto rossoQuesta è molto resistente alle malattie ....
è ha un leggero profumo ...
Rosa Nostalgie ...
poi aprendosi il fiore cambia ..colore
sempre di più...quasi a sembrare un altra rosa...