E' la verità,è sempre tutto tanto bello!Grazie ....!!!! Beatrice sei sempre troppo buona ...
Buon fine settimana![]()
Si devo dire che aveva tantissimo gusto...in tutto quello che faceva...Che nonna di buon gusto!!!![]()
Si devo dire che aveva tantissimo gusto...in tutto quello che faceva...
Pensa che aveva anche fatto dipingere tutti i soffitti della casa...ma purtroppo e rimasto solo questo...![]()
![]()
Dove io ci farò la mia camera...
![]()
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL::LOL::LOL:![]()
![]()
Di' la verità, Clem, sei una Regina e vivi in un castello!![]()
![]()
![]()
![]()
:LOL::LOL::LOL::LOL:
magari ....per lo meno non dovrei alzarmi tutti i giorni alle 5 ...per andare a lavoro![]()
No per fortuna mi basta attraversare la strada ....:LOL::LOL::LOL:E fare km e km sotto la neve, la pioggia, il vento, il sole cocente tutto insieme e tutti i giorni..... :LOL::LOL::LOL:
Alla faccia dello stile classico complimenti e chi li fà più sti lavori oggi.Si devo dire che aveva tantissimo gusto...in tutto quello che faceva...
Pensa che aveva anche fatto dipingere tutti i soffitti della casa...ma purtroppo e rimasto solo questo...![]()
Dove io ci farò la mia camera...
![]()
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Che bello sono nati tutti...Scusa Clem per il piccolo OT, ma volevo condividere con te il lily, la dahlia e i gladiolus! C'è tutto! Spero di essere all'altezza delle coltivazioniè la prima volta che mi cimento con ognuna di loro!
Ancora grazie!![]()
![]()
Sì, ho letto! Per questo l'ho posizionata in vaso fuori al balcone del secondo piano!Unica cosa la dalia ,quando e tenera.piace molto alle lumache....
Wow! È particolarissima!Questa è molto resistente alle malattie ....
è ha un leggero profumo ...
Rosa Nostalgie ...
![]()
![]()
poi aprendosi il fiore cambia ..colore
![]()
sempre di più...quasi a sembrare un altra rosa...
![]()
Ma potrebbe essere anche la mia non un icerberg....non mi meraviglieró se ho sempre pensato che la mia rosa bianca fosse una iceberg ma in realtà non lo è![]()
![]()
![]()
Avevo visto la discussione ,poi al momento non potevo rispondere ...e poi mi sono dimenticata ..(con anessi succhioni)
Ahahah io invece ho un olfatto moolto sviluppato: a casa mi chiamano "Cracco" perché odoro sempre tutto riuscendo a capire tutti gli ingredienti dei piattiDevo dire che la mia non profuma ....sono anche un accanita fumatrice,e i profumi devono essere intensi per sentirli...
Ma potrebbe essere anche la mia non un icerberg....
mi sono accorta che spesso nelle rose si crea tanta confusione , ci sono tantissime varietà molto simili ...
e possono venderti benissimo una cosa per un altra ...![]()
Bellissima, assomiglia moltissimo alla mia "Jubilè Du Prince De Monaco", anche lei nasce bianca variegata di rosso e poi il fiore diventa tutto rossoQuesta è molto resistente alle malattie ....
è ha un leggero profumo ...
Rosa Nostalgie ...
![]()
![]()
poi aprendosi il fiore cambia ..colore
![]()
sempre di più...quasi a sembrare un altra rosa...
![]()